Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5106 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 367 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230
Provider: TIM - Vodafone
#6 Re: Liquid bloccato durante aggiornamento bin, che faccio?
non ti preoccupare è successo a molti. Cerca in questa sezione, troverai altri casi come il tuo che sono stati risolti
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
giovedì 20 maggio 2010, 16:44
Per questo post Nicoz ha ricevuto un ringraziamento : Az@el
Az@el
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 11:02 Messaggi: 77 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 24
Cellulare: acer liquid
Provider: wind
#7 Re: Liquid bloccato durante aggiornamento bin, che faccio?
Nicoz ha scritto:
non ti preoccupare è successo a molti. Cerca in questa sezione, troverai altri casi come il tuo che sono stati risolti
mi metto a cercare...se qualcuno sa i link sarei grato se li postasse qui. Grazie.
Edit:
Ho trovato una discussione sotto sto provando ad eseguire quei passaggi....spero bene.
Edit2:
Ho eseguito questi passaggi post83824.html#p83824 ed è partito!!!!! Grazie ragazzi ;)
giovedì 20 maggio 2010, 16:46
westenlive
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 7:46 Messaggi: 173 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 21
Cellulare: Acer Liquid
Provider: 3
#8 Re: Liquid bloccato durante aggiornamento bin, che faccio?
ma nn si riaccende????
giovedì 20 maggio 2010, 17:49
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5106 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 367 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230
Provider: TIM - Vodafone
#9 Re: Liquid bloccato durante aggiornamento bin, che faccio?
Az@el ha scritto:
Nicoz ha scritto:
mi metto a cercare...se qualcuno sa i link sarei grato se li postasse qui. Grazie.
Edit:
Ho trovato una discussione sotto sto provando ad eseguire quei passaggi....spero bene.
Edit2:
Ho eseguito ed è partito!!!!! Grazie ragazzi ;)
.... te l'ho detto che era semplice ... ragazzi abituatevi ad usare la funzione "cerca sul forum"
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
giovedì 20 maggio 2010, 17:51
Az@el
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 11:02 Messaggi: 77 Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 24
#10 Re: Liquid bloccato durante aggiornamento bin, che faccio?
westenlive ha scritto:
ma nn si riaccende????
si accendeva ma si fermava su una schermata nera.
Nicoz ha scritto:
.... te l'ho detto che era semplice ... ragazzi abituatevi ad usare la funzione "cerca sul forum"
a dire il vero non serviva neanche visto che stava pochi msg sotto....preso dal panico non ho pensato a fare una ricerca. Grazie ancora ;)
giovedì 20 maggio 2010, 18:03
westenlive
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 7:46 Messaggi: 173 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 21
Cellulare: Acer Liquid
Provider: 3
#11 Re: Liquid bloccato durante aggiornamento bin, che faccio? [RISOLTO]
ma stavi flashando con la sd??? io ho flashato senza sd e nn si é bloccato... a dire il vero ebbi un esagerato, poiché mentre aggiornavo con il portatile, si esauri la batteria proprio mentre scriveva il fastboot... cmq se puoi fammi sape il fatto della sd... GRAZIE
giovedì 20 maggio 2010, 18:08
Az@el
Utente registrato
#12 Re: Liquid bloccato durante aggiornamento bin, che faccio? [RISOLTO]
westenlive ha scritto:
ma stavi flashando con la sd??? io ho flashato senza sd e nn si é bloccato... a dire il vero ebbi un esagerato, poiché mentre aggiornavo con il portatile, si esauri la batteria proprio mentre scriveva il fastboot... cmq se puoi fammi sape il fatto della sd... GRAZIE
si flashavo con la sd inserita...perché da problemi?
giovedì 20 maggio 2010, 19:39
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#13 Re: Liquid bloccato durante aggiornamento bin, che faccio? [RISOLTO]
in teoria no!