... ed eccolo qui il SuperBoot per la 1.100.05 (grazie a Vache di Mo.Da.Co.)
EDIT: appena flashato, funziona alla perfezione. Include alcune ottimizzazioni della CPU ed un settaggio "aggressivo" del lowmemkiller
Sto preparando anche un pratico installer che con un click vi permetterà di installare il superboot .... tra pochi minuti sarà online
RIEDIT:
Superboot 1.100.05 Installer by Nicoz
Scaricate il file, mettetelo in una cartella a vostra scelta, collegate il Liquid al vostro PC (normalmente acceso) e cliccate sull'eseguibile e seguite le istruzioni a video. In un minuto fate tutto
OK raga ... topic aggiornato e superboot funzionante!!
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
mercoledì 12 maggio 2010, 23:43
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
Avendo la b70p1.8 mi può servire a qualcosa o combino dei casini se lo rirutto? A me il market si presenta solo in landscape, che sia la rom di driger o la bin?
_________________ Samsung Galaxy S2
giovedì 13 maggio 2010, 6:11
sette7nani
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 19:49 Messaggi: 174 Località: Verona Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 39
Cellulare: Acer Liquid
Un chiarimento : ho flashato la rom 1.100.05, ho rootato con la recovery di malez e tutto funziona alla perfezione. Ho su la rom liscia...e me la sono configurata per bene. Quindi credo che mi manca solo la possibilita' di fare adb remount per pushare le varie cose. Bene...ora se installo il superboot perdo qualcosa delle mie personalizzazioni oppure no? Non vorrei rifare da capo tutto quanto.... Grazie a chiunque voglia rispondermi. PS : ho provato con astro file manager ad andare in system e cancellare una applicazione acer (urFooz) ma mi da' autorizzazione negata. La devo cancellare da adb o c'e' un altro sistema per farlo dal telefono rootato? Ciao e grazie !!!
giovedì 13 maggio 2010, 9:06
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità: Età: 23
Cellulare: Galaxy nexus
usate il pacchetto che ha creato Nicoz, ci mette pochi secondi, non dovete metterlo in bootloader, lo fa da solo. non cancella alcun dato, potete farlo tranquillamente!