Mi date un vostro giudizio sulla promozione di Vodafone del Liquid a 19 euro al mese compresa connessione dati? Secondo me è molto buona, alla fine la tariffa Internet Mobile compresa da sola costerebbe 10 euro al mese, quindi il telefono viene 9 euro al mese x 24 mesi = 216 euro spalmati in 2 anni e con scheda da 16 Gb.
il prezzo e la promozione sarebbe anche buona.... il problema è che sei uno smanettone ed un appassionato di cellulari,come siamo tutti qui,2 anni sono un'eternità.... io personalmente ne cambierò almeno 5/6 in 2 anni!
ma questa è un'altra questione... io sono malato e parecchio grave!
_________________ resistence is futile,be assimilated... ANDROID! official accessory and gadget for your phone http://www.android-shop.it
domenica 9 maggio 2010, 21:41
numero53
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 21 aprile 2010, 20:02 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Cellulare: NOKIA N82; NOKIA N70
Provider: Tre; Vodafone
E' una ciofega d'offerta soprattutto se pensi che con la tre a 5€ al mese hai 3gb di connessione al mese..... nn so se mi spiego....
domenica 9 maggio 2010, 22:24
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
il prezzo e la promozione sarebbe anche buona.... il problema è che sei uno smanettone ed un appassionato di cellulari,come siamo tutti qui,2 anni sono un'eternità.... io personalmente ne cambierò almeno 5/6 in 2 anni!
ma questa è un'altra questione... io sono malato e parecchio grave!
Ciao ricappo, personalmente se non me lo facessi durare almeno un 12-18 mesi non farei in tempo nemmeno a consumare le pellicole che ti ho ordinato
domenica 9 maggio 2010, 22:38
numero53
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 21 aprile 2010, 20:02 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Cellulare: NOKIA N82; NOKIA N70
Provider: Tre; Vodafone
si ma la tre ha delle offerte assurde per messaggi e chiamate.. lol
Mica tanto... guarda io sono stato cliente Omnitel dal 2002 (ho ancora la sim da 16k!) e ho sempre guardato con diffidenza la 3. Però questa estate mi sono dovuto ricredere e ho fatto passare a tre tutta la mia famiglia e molti amici e parenti.
Piano ricaricabile 3 Power 10: Chiamate: 10 cent/minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo SMS: 10 cent verso tutti In più se vuoi internet costa 5€ al mese e se vuoi mandare ogni giorno 30 messaggi verso i 3 e 30 minuti di chiamate al giorno verso i 3 ti costa sempre 5 € al mese.
Non mi pare sia tanto malvagia come offerta... (mi scuso per il grande off topic.. ma spero di far risparmiare i soldi a qualche utente del forum)
Sì Un telefono da 300 euro almeno 2 anni me lo devo fare durare sinceramente, per questo la promozione mi pareva buona.
Avevo visto anche le tariffe della TRE ma mi ha scoraggiato sentire molti dire che non prende ovunque e dove non prende va in roaming con TIM ma internet non funziona in quel caso
lunedì 10 maggio 2010, 7:44
m4ss
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 12:01 Messaggi: 132 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 26
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: H3G
Boh, io sono andato in 2 centri Vodafone e nessuno ce l'ha... e anzi, a loro risulta il liquid normale, non la versione E... comincio a non capirci più nulla...
lunedì 10 maggio 2010, 9:53
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
chattambulo, il 90% (a essere generosi) dei commessi dei centri di telefonia, non sa' un beneamato di quello che trattano! mannaggia a loro, potessi avere io la fortuna di fare un lavoro simile!
lunedì 10 maggio 2010, 10:08
yelo3
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 12:37 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 25
Cellulare: Nokia 6630 rotto :)
Provider: 3, Vodafone
Leggendo sul forum di vodafone un utente dice che l'ha visto ed è quello vecchio (c'era donut). Del resto non c'è scritto da nessuna parte che si tratta dell'acer liquid E
lunedì 10 maggio 2010, 10:55
strike76
Developer
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 12:00 Messaggi: 267 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 0
Cellulare: Desire HD
Provider: 3
Verissimo, ho visto quella foto... ma sul sito la E non compare e non quadra neppure la versione di Android... non compare neppure sul sito acer... insomma troppe cose non mi quadrano... finchè non vedo la scatola o il terminale non credo!!!
lunedì 10 maggio 2010, 11:46
chattambulo
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2010, 10:26 Messaggi: 24 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 34
Cellulare: Samsung i550
Provider: Wind
Leggendo sul forum di vodafone un utente dice che l'ha visto ed è quello vecchio (c'era donut). Del resto non c'è scritto da nessuna parte che si tratta dell'acer liquid E