è uscita l'apha di android 2.5! :D ... che si chiamerà Froyo xD ... porterà con se tante novità tra cui la possibilità di emulare le applicazioni iphoneos e palm pree!! :D ... sììì!! mi pare un ottima novità! :D ... la mia domanda è la seguente: già c'è l'alpha di questa versione... quanto tempo ci metterà l'htc a portarla su desire una volta release? xD
martedì 6 aprile 2010, 8:09
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2847 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 245 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2847 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 245 Identità: Età: 22
bene, da quello che pensi tu e da quello che poi è non me ne frega niente, mi da solo fastidio che presuntuosamente hai dato la mia notizia per scherzo invece di muovere le ditina per fare una ricerca -.-'' ... se facessi una ricerca vedresti che più blog hanno riportato quanto detto con altre features... ma evidentemente non sei capace a cercare una cosa se qualcuno non ti da direttamente il link -.-'' ...
Poi dove hai letto leak? l'ho detto io? no! -.-'' sta scritta sul blog? no! allora che c**** ti inventi? -.-''
Poi dal sito si può scaricare la versione di Froyo, c'è il link e il download si avvia! -.-'' ... perché faccio domande e puntualmente mi capita il c****** che invece di rispondermi con gentilezza mi tratta da idiota? -.-'' ...
martedì 6 aprile 2010, 9:32
gforr
Moderatore
edit: non capisco la tua reazione..... c'è scritto nel nome del download che è una leack (froyoleack). Molti siti l'hanno riportata (sempre la stessa notizia) ma è palesemente falsa.... mi dispiace che te la sei presa. Forse perché non ho messo le faccine ma ero su tapatalk e là mi viene difficile
martedì 6 aprile 2010, 9:37
smarcix
Utente registrato
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 7:23 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: htc desire
Provider: wind
ok adesso sono io a scusarmi xD ... e a dispiacermi xD ... porca miseria -.-'' ... ci avevo sperato con tutto il cuore xD ...
sorry xD
martedì 6 aprile 2010, 9:52
Per questo post smarcix ha ricevuto un ringraziamento : gforr
gforr
Moderatore
Mi fa piacere che i toni siano tornati ad essere civili ... in questo forum non sono tollerate provocazioni, tafferugli o parole fuori posto per niente ... ho atteso di vedere come andava, proprio perchè mi piace dare prima la possibilità di rientrare nei ranghi visto che ho sempre una grande considerazione degli utenti che popolano questo forum, ma per il futuro ricordatevi che in una discussione, solo sulle notizie o le opinioni si può puntare il dito, ma MAI verso le persone verso le quali va sempre usato rispetto massimo ... ok ?
martedì 6 aprile 2010, 11:21
Per questo post PhenoMik ha ricevuto un ringraziamento : gforr
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
Ben detto PhenoMik ... non avrei trovato parole migliori ..... quindi Smarcix sei avvisato ... alla prossima "sfuriata" non avremo remore a bannarti e/o richiamarti per tali comportamenti. Ben felice che abbiate risolto tra di voi
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
martedì 6 aprile 2010, 17:06
smarcix
Utente registrato
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 7:23 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: htc desire
Provider: wind
chiedo scusa ma sono un tipo che si infuria velocemente quando trovo persone che mi prendono in giro (ovviamente incomprensione mia, ovviamente stava giuocando, ma come ha detto lui stesso delle emoticon mi avrebbero fatto capire meglio ^^ ) ... capitano le giornate no, ma l'importante è sempre sapere quando si sbaglia ;) ...