ho realizzato questa prima versione di questo download manager che permette di scaricare file da internet,metterli in pausa e riprenderli in un secondo momento La versione normale funziona solo su file http, Mentre la versione plus funziona con gli account megaupload e hotfire se disponete di un account al prezzo di 1.50€ Per trovarli cercate sul market
file downloader
Versione lite
Versione plus
se qualcuno volesse condividere i dati di qualche altro account inserirò il supporto anche a nuovi server.
Rilasciata la versione plus che potete trovare nel market
questa versione supporta il download da server megaupload ed hotfile con account. Se qualcuno volesse condividere qualche proprio account aggiungerò anche il supporto a questi.
uso spesso e volentieri il mio Account Premium su Rapidshare .... c'è qualche possibilità?
Ho provato a scaricare la versione Plus tramite il QR ma mi dice che non esiste il file ... mentre nel market è presente la prima versione che hai rilasciato ... è un problema mio?
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
giovedì 15 aprile 2010, 15:34
acquariusoft
Developer
Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 13:21 Messaggi: 176 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 57 Identità: Età: 30
Cellulare: ACER LIQUID
Provider: vodafone
mm strano,hai provato a cercarlo nel market x nome?appena posso vedo se a me lo trova col qr.
per l'account rs si puo fare,x ora non ne ho uno,se ti va di condividerlo un po con me x fare le prove e poi cambi password x me non ci sono problemi,tnt oramai ci conosciamo su svariati forum
Si ... l'ho cercato per nome e mi esce solo la prima versione. Il QR viene riconosciuto da Barcode Scanner, rimanda all'indirizzo del file ma non lo trova.
Ti mando un PM per l'account di RS, grazie
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
giovedì 15 aprile 2010, 16:38
acquariusoft
Developer
Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 13:21 Messaggi: 176 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 57 Identità: Età: 30
Ciao nicoz, se hai la ROM b70p prova a cancellare la cache del market e a riavviare, e vedi se così te Lo sblocca. Se non dovesse andare fammi sapere che ti posto il build.prop della ROM liscia. Io Ho risolto così.
venerdì 16 aprile 2010, 8:22
acquariusoft
Developer