@ Bellanano, mi puoi creare un mirror per [RIMOSSO] che ho preparato e testato personalmente. permette di flashare con un solo doppio click, recovery malez 0.4.3 e new root per 2.1. graziemille!
Eccolo uppato, ho sostituito la recovery con l'ultima di malez la 0.4.3
domenica 4 aprile 2010, 0:27
Per questo post bellanano ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
s1m0n3
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 15:15 Messaggi: 47 Località: San Benedetto del Tronto (AP) Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 17
Cellulare: Samsung Galaxy S: JPA
Provider: Wind
A qualcuno da problemi la bussola? A me da sempre campo magnetico anomalo e devo fare la figura dell'otto per sistemare. Inoltre il navigatore ( sia copilot che maps ) sballano la posizione, ogni tanto si piazzano su una via sbagliata ed ad ogni svolta si blocca la navigazione come un disco rotto...
domenica 4 aprile 2010, 0:36
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
@ Bellanano, mi puoi creare un mirror per [RIMOSSO] che ho preparato e testato personalmente. permette di flashare con un solo doppio click, recovery malez 0.4.3 e new root per 2.1. graziemille!
Eccolo uppato, ho sostituito la recovery con l'ultima di malez la 0.4.3
grazie bellanano, così lo metto nella guida definitiva, che almeno chi non vuole mettere una custom rom, può flashare root e recovery in modo automatico.
EDIT: ma hai rinominato la recovery? EDIT 2: mi rispondo da solo, si l'hai rinominato.
domenica 4 aprile 2010, 0:37
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità: Età: 23
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: Vodafone
No, perchè tanto l'unica modifica è la risoluzione del bug :
re Fix the install busybox error when not able to umount system partition (so, so sorry. I apalogize)
Non uso busybox. Piuttosto a te come va la bussola? E il navigatore? Non vorrei che nel sostituire il display in assistenza mi abbiano spuxxanato la bussola digitale...
domenica 4 aprile 2010, 0:56
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento