Ciao a tutti! Seguo il forum da un po' di tempo e leggo tutte le vostre dritte con interesse. Ora che sono diventato possessore di un acer Liquid vorrei fare una domanda... Mettiamo il caso che io abbia intenzione di smanacciare con il mio telefono (Android mi piace molto e le potenzialità inespresse stuzzicano la mia fantasia), ho letto che c'è il rischio di invalidare la garanzia con diverse procedure... La domanda è: ho la possibilità, in caso di problemi di varia natura, di ripristinare tutto (per esempio: revocare i permessi di root) e inviare tutto ad Acer senza che il centro assistenza mi faccia storie? Attendo l'illuminazione
sabato 3 aprile 2010, 19:20
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5124 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 368 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone
Scusa, sono stato approssimativo nella descrizione. E' il file zip che si scarica dalla sezione di supporto dell'Acer. Sto leggendo tutta la guida relativa alle ROM e sto risolvendo parecchi dubbi. Scusate per le domande niubbe, ma prima non mi ero ancora informato su flash, annessi e connessi.