salve ho rotto il vetro del nexus mi e' scivolato a terra e il vetro e partito il pezzo di ricambio Google Nexus One OEM digitizer http://cnn.cn/shop/google-nexus-digitizer-p-8252.html lo vendono in cina e i tempi di consegna sono lunghi ho sentito che il pezzo si trova su ebay.de ma io non ho trovato nulla solo spediti da Cina e Hong Kong nessuno può aiutarmi a trovare sto pezzo in Europa
mercoledì 31 marzo 2010, 23:51
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
salve ho rotto il vetro del nexus mi e' scivolato a terra e il vetro e partito il pezzo di ricambio Google Nexus One OEM digitizer http://cnn.cn/shop/google-nexus-digitizer-p-8252.html lo vendono in cina e i tempi di consegna sono lunghi ho sentito che il pezzo si trova su ebay.de ma io non ho trovato nulla solo spediti da Cina e Hong Kong nessuno può aiutarmi a trovare sto pezzo in Europa
hai fatto il root? in caso contrario te lo passa la garanzia..
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
giovedì 1 aprile 2010, 0:50
ducati
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 10:52 Messaggi: 8 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 41
Cellulare: nesxun one
Provider: vodafone
si e, ruotato ma potrei riportarlo allo stato di default..ma se lo devo spedire in garanzia sta via anche 2 mesi...me lo aggiusto io appena trovo il pezzo
giovedì 1 aprile 2010, 0:54
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
da recovery... poi non so se sul nexus si procede diversamente ricompilando l'intero kernel (questa alla fine è l'unica utilità del bootloader sbloccato) , se è così mi scuso
giovedì 1 aprile 2010, 8:31
ducati
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 10:52 Messaggi: 8 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 41
Be', buon segno che si sia rotto solo il vetro e non anche i cristalli. Comunque è impossibile che la garanzia copra una cosa del genere, quindi ti conviene comprarlo da solo se sai dove prenderlo. Le spedizioni dalla cina a dispetto della lontananza sono piuttosto veloci, più di quelle dagli stati uniti per dire. Se riesci a fare l'intervento da te è un conto, ma una volta che hai agito fisicamente sul telefono che tu riporti il telefono al suo stato originale o meno (a livello di rom), perdi comunque la garanzia, perchè negli apparecchi elettronici ci sono dei sigilli che se rotti invalidano la garanzia. Stessa cosa dicasi se ti rivolgi a qualcuno che non sia di htc. Certo se lo fai fare ad un tecnico qualsiasi per me ti conviene perchè in caso succedesse qualcosa al telefono, almeno la responsabilità è sua e non tua e gli puoi richiedere il risarcimento del danno.
giovedì 1 aprile 2010, 15:55
ducati
Utente registrato
Be', io personalmente non mi azzarderei, ma perchè la mia manualità è quel che è. Comunque mi pare che ti convenga recuperare anche quell'attrezzo di plastica azzurro se non vuoi rischiare di rovinare plastiche varie e contatti.
giovedì 1 aprile 2010, 20:47
monci85
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:01 Messaggi: 788 Località: varese-paradiso Ha ringraziato: 32 Grazie ricevuti: 73 Identità: Età: 25
Cellulare: nexus 4
a parte il video molto confusionario, mi sembra una bella impresa.. quando lo aprirai magari facci qualche confronto di difficoltà se hai avuto altre esperienze di smontaggi di altri telefoni.. come difficoltà mi sembra che siamo ai livelli (se non peggio) dell'iPhone 2G, che ad esempio è molto più difficile da aprire rispetto al 3G/3Gs.. insomma, tienici informati..