Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 3:43 Messaggi: 910 Località: (AL) Ha ringraziato: 76 Grazie ricevuti: 246 Identità: Età: 36
Cellulare: - SE W900 - Samsung Galaxy S2 -
Provider: Vodafone
#318 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
ci sono anche i canali non di sky cmq,,,,nel senso ha la lista programmi che trasmette sky, quindi anche mediaset rai etc etc
giovedì 18 marzo 2010, 18:05
impazzito
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 9:55 Messaggi: 103 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 25
Cellulare: desire
Provider: h3g
#319 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
perfetto grazie!
giovedì 18 marzo 2010, 18:15
Manuzzo
V.I.P.
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 11:07 Messaggi: 693 Località: Pescara Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 139 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid
#320 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
wyteks ha scritto:
nuovo programma beta di "andrea baccega" riporto da twitter: "RT @veke87: Rilasciato nuovo programma sull'android market per controllare il palinsesto sky. Versione preliminare" p.s. come dice anche sul market per ora è una beta. p.s. non mi carica le immagini dei loghi dei programmi se qualcuno puo' controllare;)
Lo sto provando anche io, molto comodo. Nessuna icona neanche per me, soltanto i nomi dei canali. Sono su Eclair 2.1
giovedì 18 marzo 2010, 18:29
impazzito
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 9:55 Messaggi: 103 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 25
#321 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Color Touch per modificare i colori alle nostre foto.
Ultima modifica di impazzito il venerdì 19 marzo 2010, 9:38, modificato 2 volte in totale.
giovedì 18 marzo 2010, 18:46
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#322 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 9:15 Messaggi: 74 Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 35
Cellulare: Acer Liquid
Provider: WIND
#323 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
impazzito ha scritto:
qualcosa del genere per la tv normale?
soTV ... € 1.59 300 canali europei tra cui i principali canali italiani ma senza Sky.
Permette di scaricare fino a 7 giorni di programmi e di impostare gli appuntamenti nel calendario per inserire un promemoria per i programmi preferiti.
_________________ Acer Liquid White 16GB (MIUI) BlackBerry Curve 8520
giovedì 18 marzo 2010, 23:03
wyteks
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 3:43 Messaggi: 910 Località: (AL) Ha ringraziato: 76 Grazie ricevuti: 246 Identità: Età: 36
#324 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
google ha rilasiato "google buzz" sul market! widget da mettere nella home e si puo' postare direttamente da li possibilità di allegare foto sempre dal widget, per chi lo isa direi moto comodo rispetto a prima
venerdì 19 marzo 2010, 1:09
eciv
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 11:47 Messaggi: 252 Ha ringraziato: 48 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 0
Cellulare: Liquid,iPhone 4
Provider: 3
#325 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
PhenoMik ha scritto:
Ho appena testato con successo e quindi volevo segnalarlo e condividere con voi questo programmino: Automatic Task Killer
Per comodità vi metto il barcode:
Poichè ero un po' seccato di dover manualmente killare le app che non mi servono ... ho cercato di capire se c'era qualcosa di meglio e credo proprio di ritenermi soddisfatto. In pratica la prima volta che lo lanci si fa una lista di tutte le applicazioni installate e poi col ditino selezioni quelle che per te possono essere killate senza pietà una volta usate. Dopo fatta questa prima registrazione delle app da killare in automatico, non appena il terminale va in stand-by, il software killa tutte le app aperte che si trova nella lista da noi creata e quando lo riattiviamo sulla barra delle notifiche ci dice quanti megabyte di ram abbiamo guadagnato dopo il kill ... Tra le opzioni possiamo dire ad ATK di registrare in automatico le applicazioni che installiamo dal market ... Anche se lo sblocco ram non ci da preoccupazioni di ram, mi torna utile per quanto riguarda la batteria, perchè meno app sono in background inutilmente e meglio è .... senza contare quelle che ciucciano dati dalla linea 3G ... Praticamente io ho lasciate attive solo handcent sms, GMAIL, la mia mailbox dell'ufficio e 3GWatchdog ... alla riattivazione del telefono ho sempre circa 200 Mb liberi ...
L'ho trovato molto utile e ben fatto ...
Nel primo post c'è scritto che funziona solo con cupcake 1.5, quindi su donut 1.6 e build 2.16 nn è compatibile? esiste qualcosa di simile che mi permette di killare le applicazioni cosi velocemente, con astro devo fare troppi passaggi
sabato 20 marzo 2010, 15:00
impazzito
Utente registrato
#326 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Swapper for Root
Create and manage Swap file without swap partition on SD. Reconfigure if you must change swap size.
Android >= 1.6. Need Root. NO Need swap partition on SD!
You can:
* Set swap file position * Set swap file size * Active swap on boot
to check if ok, type 'free' on Terminal app! Galaxy don't work
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5644 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 570 Grazie ricevuti: 1740 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#327 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
eciv ha scritto:
PhenoMik ha scritto:
Ho appena testato con successo e quindi volevo segnalarlo e condividere con voi questo programmino: Automatic Task Killer
Per comodità vi metto il barcode:
Poichè ero un po' seccato di dover manualmente killare le app che non mi servono ... ho cercato di capire se c'era qualcosa di meglio e credo proprio di ritenermi soddisfatto. In pratica la prima volta che lo lanci si fa una lista di tutte le applicazioni installate e poi col ditino selezioni quelle che per te possono essere killate senza pietà una volta usate. Dopo fatta questa prima registrazione delle app da killare in automatico, non appena il terminale va in stand-by, il software killa tutte le app aperte che si trova nella lista da noi creata e quando lo riattiviamo sulla barra delle notifiche ci dice quanti megabyte di ram abbiamo guadagnato dopo il kill ... Tra le opzioni possiamo dire ad ATK di registrare in automatico le applicazioni che installiamo dal market ... Anche se lo sblocco ram non ci da preoccupazioni di ram, mi torna utile per quanto riguarda la batteria, perchè meno app sono in background inutilmente e meglio è .... senza contare quelle che ciucciano dati dalla linea 3G ... Praticamente io ho lasciate attive solo handcent sms, GMAIL, la mia mailbox dell'ufficio e 3GWatchdog ... alla riattivazione del telefono ho sempre circa 200 Mb liberi ...
L'ho trovato molto utile e ben fatto ...
Nel primo post c'è scritto che funziona solo con cupcake 1.5, quindi su donut 1.6 e build 2.16 nn è compatibile? esiste qualcosa di simile che mi permette di killare le applicazioni cosi velocemente, con astro devo fare troppi passaggi
Sul mio Nexus funziona benissimo ...
sabato 20 marzo 2010, 21:27
eciv
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 11:47 Messaggi: 252 Ha ringraziato: 48 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 0
Cellulare: Liquid,iPhone 4
Provider: 3
#328 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
Ok grazie, però credo che il nexus abbia eclair 2.1 e nn donut quindi non dovrebbe essere la stessa cosa, c'è chi lo ha installato su donut?
sabato 20 marzo 2010, 23:42
wyteks
V.I.P.
#329 Re: Programmi per Android (solo segnalazioni)
ottima applicazione per scaricare aggiornare rom e fare altre cose direttamente dal nostro android , supportati un sacco di modelli
P.S. proposta: non starebbe meglio questo thread nella sezione "android" doce ci sono già i post sui giochi e i live wallpaper? sarebbe meno dispersivo...