Nuovo sul mondo Android..... Acer liquid....quale aggiornamento?
Ciao a tutti ho in possesso da pochi giorni un acer liquid rootato (almeno credo di essere riuscito) con firmware 1.6 versione kernel 2.6.29 numero build Acer_liquid_2.000.16_EMEA_GEN1 aggiornato da me, forse con un pò di fortuna dato che di android sono un neofita.
Devo dire che mi trovo benissimo e vorrei saperne sempre di più, mi identifico come una spugna al momento

ma come tutti i neofiti ho un sacco di dubbi specialmente quando leggo migliaia di post:
1) come installo la recovery?
avevo installato una recovery 0.31 ma al riavvio del cel mi si riavviava in continuazione dopo ho installato la versione che ho scritto sopra ma senza la recovery
2) utilizzando un programma di messaggistica diverso da quello che acer ha mi chiedevo se è normale che mi ritrovo lo stesso messaggio ricevuto su entrambi i programmi.....esempio....arriva un sms è sulla barra superiore mi trovo 2 notifiche di 2 programmi differenti ed ogni volta devo aprire entrambi i programmi....vorrei eliminare quello base...si puo fare?
3) ad oggi quale aggiornamento conviene fare? posso aggiornare il firmware o solo il numero build?
avrei bisogno di alcuni chiarimenti perchè il potenziale del mio liquid è tanto e vorrei poterlo sfruttare al meglio anche perchè ci lavoro...a proposito....che programma consigliate per le mail ?
Grazie di esistere mi avete aiutato tantissimo