| Autore |
Messaggio |
|
crazyit
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 371 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 14 Identità:
Cellulare: Galaxy Nexus & Nokia N73
Provider: Wind
|
#1  Come impostare o come cambiare il programma di apertura di un applicazione
Ciao ragazzi,
volevo sapere come cambiare un programma assegnato ad una determinata applicazione.
Mi spiego:
Ho installato handcent e quando vado ad aprire un messaggio mi da le due opzioni: Handcent e Messaggi.
Sotto ho la spunta di: Usa come predefinita questa azione.
Se la seleziono e imposto Handcent come faccio a tornare ad avere la doppia selezione, ovvero ad avere la doppia possibilità di apertura?
|
| martedì 23 marzo 2010, 7:50 |
|
 |
|
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5644 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 570 Grazie ricevuti: 1740 Identità:
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
|
#2  Re: Come impostare o come cambiare il programma di apertura di un applicazione
Dovresti poter farlo da: Impostazioni --> Applicazioni --> Gestisci ApplicazioniPoi selezioni l'applicazione che ti interessa e tra le possibili scelte oltre che disinstallare e cancellare la cache c'è anche "avvia per impostazione predefinita" ... se l'applicazione è impostata come default ti dovrebbe attivare il tasto "cancella predefinite" ... 
| martedì 23 marzo 2010, 9:33 |
|
 |
|
crazyit
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 371 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 14 Identità:
Cellulare: Galaxy Nexus & Nokia N73
Provider: Wind
|
#3  Re: Come impostare o come cambiare il programma di apertura di un applicazione
Grazie... acnhe se sono un pò balordo, quando vado a spuntare viene anche scritto!!!! Cmq. 
|
| martedì 23 marzo 2010, 12:42 |
|
 |
|
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5644 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 570 Grazie ricevuti: 1740 Identità:
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
|
#4  Re: Come impostare o come cambiare il programma di apertura di un applicazione
Di niente ... 
| martedì 23 marzo 2010, 12:47 |
|
 |
|
MarkFI
|
#5  Re: Come impostare o come cambiare il programma di apertura di un applicazione
Scusate, approfitto per una domanda al volo: io ho il problema contrario: quando voglio aprire un indirizzo di un contatto o di un sito internet mi da come opzioni Google Maps e Motonav. Vorrei sostituire quest'ultimo con l'altro navigatore installato (al momento navigon ma probabilmente a breve copilot)....come fare?
Sono andato in "gestisci applicazioni" ma in navigon il l'opzione "imposta come predefinita" non è cliccabile. Allo stesso modo in motonav non c'è il "cancella predefinite"
Ora, se il motonav alla fin fine non mi da noia come faccio per far apparire anche navigon o chi per lui nella lista per aprire l'applicazione?
|
| martedì 23 marzo 2010, 22:05 |
|
 |
|
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità:
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
|
#6  Re: Come impostare o come cambiare il programma di apertura di un applicazione
non si può perchè navigon non ha l'opzione di scorciatoia (ora non so copilot forse si ma non so)
| mercoledì 24 marzo 2010, 18:17 |
|
 |
|