Ciao a tutti, non avendo trovato nulla di simile in giro per il forum, mi è sembrato utile aprire questo thread. Si potrebbero riunire le offerte speciali che si trovano online per diversi modelli: mi capita spesso di vedere che il tale negozio ha il modello x ad un prezzo consistentemente più basso del talaltro negozio, mentre il telefono y costa molto di meno nel talaltro negozio piuttosto che nel primo. Per esempio, ho visto bei prezzi (329euro) per il nokia x6 (16gb) su mediaworld, mentre il liquid a 349 su unieuro. A voi il resto!
Credo che la discussione qui aperta sia un'idea intelligente per facilitare gli acquisti e per rendere questo forum un punto di riferimento per tutti gli appassionati di telefonia.
Ok dopo la piccola premessa vi invito a guardare quest'asta su ebay del motorola MILESTONE
L'utente ha scritto nel titolo MILLESTONE e così l'asta per ora è bassissima... vi invito a dare un'occhiata in maniera sollecita perchè dura un giorno e qualche ora
QUESTO E' IL LINK
Asta chiusa 275€
Ultima modifica di Julyano87 il mercoledì 31 marzo 2010, 9:48, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 24 marzo 2010, 15:01
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5124 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 368 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 20:46 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 21
Cellulare: Sony Ericsson T68i Motorola SLVR Nokia N70
Provider: Vodafone
Iscritto il: martedì 11 maggio 2010, 10:06 Messaggi: 25 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Nexus S
Provider: Wind all inclusive
ho visto il liquid nero a 299€ sul, sito dell'expert, marcopolo shop e stamattina sono andato in un negozio fisico per vedere se ce l'avevano per provarlo, ma mi ha detto che gli arriva domani sera. il prezzo sempre 299€.
la cosa interessante è che proprio domani termina l'offerta del sito marcopolo shop...
giovedì 13 maggio 2010, 17:20
Atoxx
Utente registrato
Iscritto il: domenica 9 maggio 2010, 10:16 Messaggi: 126 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 25
Cellulare: Liquid metal
ho visto il liquid nero a 299€ sul, sito dell'expert, marcopolo shop e stamattina sono andato in un negozio fisico per vedere se ce l'avevano per provarlo, ma mi ha detto che gli arriva domani sera. il prezzo sempre 299€.
la cosa interessante è che proprio domani termina l'offerta del sito marcopolo shop...
sei riuscito a prenderlo????io vado domani a vedere se c'è ancora. Sul sito porta ancora 299€
_________________ Liquid metal!! rom 2.3.6 recovery 2.2
sabato 15 maggio 2010, 16:38
Mante
Utente registrato
Iscritto il: martedì 11 maggio 2010, 10:06 Messaggi: 25 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Nexus S
Provider: Wind all inclusive
allora, sono andato ieri sera e effettivamente ce l'avevano. color nero, memoria da 2GB. prezzo confermato 299€. non l'ho preso perché mi piace di più bianco e ha detto che può ordinarmelo, ma comunque devo ancora pensarci se prenderlo o no... certo la voglia è tanta...
Ultima modifica di Giocoso il domenica 16 gennaio 2011, 9:44, modificato 1 volta in totale.
non quotate se non necessario, grazie!
sabato 15 maggio 2010, 19:17
Atoxx
Utente registrato
Iscritto il: domenica 9 maggio 2010, 10:16 Messaggi: 126 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 25
Cellulare: Liquid metal