Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 23:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 12 Identità: Età: 36
Cellulare: S2,S3,S4,note2,HTC ONE,IPHONE 5,
Provider: tre
#1 Ecco perchè sono un felice possessore di nexus 1
se posso dire la mia da ex possessore di iphone 3gs ho ritenuto che il mio telefono ideale fosse il nexus one con rom desire'. per questa serie di motivi: il display molto più bello (ORA SE GUARDO UN IPHONE NON RIESCO A GUARDARLO) il flash della fotocamera che nel mio lavoro a volte è importante la batteria estraibile che oltre durare di piu' a volte mi capita di essere fuori casa dalle 6 alle 22 e posso sostituirla con un'altra. Posso usarlo come un hard disk senza fare modifiche (per me fondamentale nel lavoro) la possibilità di personalizzarlo senza modifiche e direttamente dal market. finalmente posso copiare la mia musica senza dipendere da un pc e sopratutto da ITUNES. Posso fare un hard reset anche in mezzo ad una strada ed in pochi minuti riavere tutti i miei contatti posta foto sms senza per forza avere un pc. Posso avere più telefoni in uno solo cambiando rom . la possibilita' di avere browser diversi innumerevoli lettori multimediali I widget (METEO,BORSA,CONTATTI) tutti sempre disponibili a portata di mano una grafica accattivante e sempre diversa il adobe flash player (posso anche vedere i film su megavideo) mi fermo qui perchè se vado avanti finisco domani
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2009, 17:27 Messaggi: 167 Località: Napoli Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 22
Cellulare: Apple iPhone 4s 64gb Bianco
Provider: Tim
#6 Re: Ecco perchè sono un felice possessore di nexus 1
batista70 ha scritto:
Si sono un Nexus Boy
Siamo Nexus boy, ma di certo gli amanti della mela non possono dire che parliamo senza SeNsE... Loris certo che Htc ci viene sempre in aiuto...ha ha ha
martedì 23 marzo 2010, 0:48
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#7 Re: Ecco perchè sono un felice possessore di nexus 1
Ci mettessero anche un pelino di impegno in più x la parte foto/video e ricezione non mi spiacerebbe
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 10:19 Messaggi: 152 Località: Bergamo Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 25
Cellulare: MIO A701 Nexus c'è!!!!!!!!!
Provider: TIM
#8 Re: Ecco perchè sono un felice possessore di nexus 1
Anch'io sono un Nexus Boy..Felicissimo possessore..
Del futuro non so..Magari fra un anno o due non avrò più il Nexus..Le scimmie colpiscono all'improvviso..ma di una cosa sono certo..Fra due anni avrò un terminale ANDROID !!!
Nexus Boy Android FAN
Grazie al Forum !!!
_________________ Conserva i tuoi sogni..un giorno ne avrai bisogno..e si avvereranno..Nexus c'é!!
martedì 23 marzo 2010, 9:27
cesare
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:22 Messaggi: 78 Ha ringraziato: 27 Grazie ricevuti: 5 Identità: Età: 0
Cellulare: galaxy note II 16 gb bianco (spaziale), galaxy nexus, nexus s
Provider: tre,wind
#9 Re: Ecco perchè sono un felice possessore di nexus 1
ciao a me solo i video... migliorare solo la risoluzione video..e da maniaco dei giochi per cellulari solo per cellulari aspetto dei giochi seri per il mio n1, ma in 3d stile psp... aspetto con impazienza
martedì 23 marzo 2010, 11:29
marco63
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 16:33 Messaggi: 74 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 0
Cellulare: SAMSUNG GALAXY NOTE
Provider: TIM
#10 Re: Ecco perchè sono un felice possessore di nexus 1
che dire, io sono un felicissimo possessore di nexus one ma anche un felicissimo possessore di iPhone 3 GS 32 giga bianco