Ciao a tutti , navigando in giro ho trovato questo programmino su solo palmari veramente fantastico in poche parole gestisci il tuo telefonino nel mio caso htc hd2 dal proprio pc .
* View your mobile screen on your desktop. * Control your mobile by using desktop keyboard and mouse. * Copy/Cut/Paste text between mobile and desktop. * Capture mobile screen. * Drag and drop files to your mobile. * Support ActiveSync / IP Connection * Support Mobile Explorer (File Browse)
provatelo e ditemi ..
ciao
lunedì 25 gennaio 2010, 21:55
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5106 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 367 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - ed i mitici HTC Touch 3G & Samsung SGH-Z230
Provider: TIM - Vodafone
Ciao a tutti. Intanto dò il benvenuto ufficiale al mio fratellino Eduard su questo forum; lui è colui il quale ho coinvolto nell'acquisto di Bestio e Pietra, nonchè compagni di 1000 sblocchi iPhoneschi e di tantissimi smanettamenti. Tornando in topic, ho provato a cercare il pocket controller- pro (per un confronto fra i due programmi) ma ho trovato solo la versione a pagamento e anche caruccia (40,00 $).
martedì 26 gennaio 2010, 10:15
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52222 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim