Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 25 aprile 2014, 6:01

Video confronto tra i Motorola BACKFLIP e DEVOUR 
Autore Messaggio
V.I.P.

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 308
Identità: Uomo
Cellulare: iPhone 5S Space Gray
Provider: VODAFONE Family
#1  Messaggio Video confronto tra i Motorola BACKFLIP e DEVOUR
Fin dal lancio del suo primo smartphone Android, il Motorola DROID (MILESTONE), è stato chiaro quanta importanza il produttore statunitense abbia deciso di attribuire all'OS di Google.

Sono stati diversi i terminali Android che Motorola ha presentato nel corso degli ultimi mesi: tra questi spiccano il BACKFLIP ed il DEVOUR.

Entrambi dotati di un display da 3,1 pollici, dell'interfaccia MOTOBLUR e di una tastiera QWERTY, si differenziano prevalentemente per il form factor: a quello tradizionale del DEVOUR (tastiera a scorrimento laterale), infatti, si contrappone quello innovativo del BACKFLIP.

Vi lasciamo ad un video confronto (suddiviso in 2 parti) tra questi due nuovi interessanti terminali di Motorola:

Il Motorola DEVOUR sembra essere leggermente più veloce rispetto al BACKFLIP: i due smartphone, tuttavia, nel complesso si equivalgono. Fateci sapere con un commento quale preferite.
Fonte

sabato 20 marzo 2010, 9:08

Per questo post ultimox ha ricevuto un ringraziamento : batista70
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: iphone
Provider: TRE
#2  Messaggio Re: Video confronto tra i Motorola BACKFLIP e DEVOUR
Avendo un milestone posso dire che la tastiera scorrevole è comoda, ma sarei curioso di provare il backflip che mi attira parecchio, e per la linea mi piace di più del devour. Poi che il devour abbia la tastiera più pratica per lo slide, ma si deve dire che ha i tasti più piccoli,e non si può sfruttare la fotocamera come nel backflip.. Posso dire che sceglierei il backflip un pò per tutto, perchè il devour esteticamente non mi piace molto ed è spesso per avere cmq la tastiera con lo slide..;)

lunedì 22 marzo 2010, 20:13
Profilo Invia messaggio privato