| Autore |
Messaggio |
|
westenlive
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 7:46 Messaggi: 173 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Acer Liquid
Provider: 3
|
#1  Privacy e Divx
raga mi serve na mano...
In pratica vorrei impostare un blocco (per intenderci il tipico blocco della privacy presente su tt i cell normali)... Avete dei consigli da darmi???? Grazie
Inoltre poiché dovrei convertire dei filmati... mi interessa sapere a che risoluzione devo settare il software.... AH per chi nn lo sapesse, è scaricabile un player interessante, YXFLASH, con il quale è possibile vedere divx.... quindi il formato nn è piu un problema......
ciao e grazie...
|
| lunedì 15 marzo 2010, 22:29 |
|
 |
|
giangiunta
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 9:15 Messaggi: 74 Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 6 Identità:
Provider: WIND
|
#2  Re: Privacy e Divx
westenlive ha scritto: In pratica vorrei impostare un blocco (per intenderci il tipico blocco della privacy presente su tt i cell normali)...
Mi sembra una domanda molto generica ... westenlive ha scritto: Inoltre poiché dovrei convertire dei filmati... mi interessa sapere a che risoluzione devo settare il software....
Io utilizzerei la risoluzione del telefono WVGA (800x480).
_________________ Acer Liquid White 16GB (MIUI) BlackBerry Curve 8520
|
| martedì 16 marzo 2010, 18:20 |
|
 |
|
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità:
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31 HTC Desire Nokia Lumia 920 Acer Iconia A500 - Official ICS Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
|
#3  Re: Privacy e Divx
se a 800x480 vedi i video scattosi, va bene anche la risoluzione 640x480,anche se vedrai sui lati due bande nere, ma in compenso il video sarà più fluido. come ha detto giangiunta, se puoi specifica meglio la domanda, non si capisce cosa intendi. 

RINGRAZIA CON -> IN BASSO A DESTRA
|
| mercoledì 17 marzo 2010, 2:18 |
|
 |
|
westenlive
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 7:46 Messaggi: 173 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 1 Identità:
|
#4  Re: Privacy e Divx
westenlive ha scritto: raga mi serve na mano...
In pratica vorrei impostare un blocco (per intenderci il tipico blocco della privacy presente su tt i cell normali)... Avete dei consigli da darmi???? Grazie Intendo che : quando avevo il samsung potevo impostare il blocco in modo da impedire che chiunque potesse sbirciare nei mess. o nelle chiamate senza inserire il codice da me messo... é piú chiara?? 
|
| mercoledì 17 marzo 2010, 10:26 |
|
 |
|
m4ss
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 12:01 Messaggi: 132 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 14 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy S
Provider: H3G
|
#5  Re: Privacy e Divx
sul market ci sono tante apps che fanno quello che dici tu... cerca con chiavi tipo: "security lock" o qualcosa del genere... vedrai che trovi quello che cerchi 
|
| mercoledì 17 marzo 2010, 10:49 |
|
 |
|
Logan
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 16:48 Messaggi: 536 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 44 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus Acer Liquid
|
#6  Re: Privacy e Divx
Ma scusa, non ti basta il blocca schermo interno del terminale, in cui inserisci la combinazione di punti da toccare e nessuno può sbloccarlo senza quella particolare procedura? 
|
| giovedì 18 marzo 2010, 16:50 |
|
 |
|
westenlive
Utente registrato
|
#7  Re: Privacy e Divx
Logan ha scritto: Ma scusa, non ti basta il blocca schermo interno del terminale, in cui inserisci la combinazione di punti da toccare e nessuno può sbloccarlo senza quella particolare procedura?  wuaaa, e come si fá???
|
| venerdì 19 marzo 2010, 8:52 |
|
 |
|
Logan
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 16:48 Messaggi: 536 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 44 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus Acer Liquid
|
#8  Re: Privacy e Divx
Facile: IMPOSTAZIONI - PROTEZIONE E POSIZIONE - (Sequenza di Blocco schermo) IMPOSTA SEQUENZA e dopo avrla impostata RICHIEDI SEQUENZA se non si è già spuntata in auto. Et voilà  Fammi sapere se te piace :D
|
| venerdì 19 marzo 2010, 9:40 |
|
 |
|
westenlive
Utente registrato
|
#9  Re: Privacy e Divx
Logan ha scritto: Facile: IMPOSTAZIONI - PROTEZIONE E POSIZIONE - (Sequenza di Blocco schermo) IMPOSTA SEQUENZA e dopo avrla impostata RICHIEDI SEQUENZA se non si è già spuntata in auto. Et voilà  Fammi sapere se te piace :D MIticoooo... grazie di cuore...
|
| venerdì 19 marzo 2010, 13:21 |
|
 |
|