* Added Sense UI Live Wallpaper (thanks Stericson + secret source!) * Added Navigation Panel (thanks Stericson + secret source!) * Updated HTC IME to jonasl's version 16, made optional in kitchen * Updated Titanium Backup * Updated Live Wallpapers to fix ordering issue (hopefully, only after wipe) * Reverted Maps to stock version - for non US navigation check out Brut's patched version. * Added Trackball notification options to the kitchen
La Build è sempre la stessa, quindi la velocità e la stabilità sono invariate, così come i bugs :
Known Issues
* Bluetooth does not work reliably. * Flash timing is sometimes off.
Scaricabile dal solito
Consigliato il wipe x sistemare la scelta tra Live Wallpapers - Foto - Sfondi
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2009, 17:27 Messaggi: 167 Località: Napoli Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 22
Cellulare: Apple iPhone 4s 64gb Bianco
Provider: Tim
grazie Loris cucinata e scaricata...più tardi aggiorno, ora è in carica sulla dock...
martedì 16 marzo 2010, 18:07
CarmineCXC
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2009, 17:27 Messaggi: 167 Località: Napoli Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 22
aggiornata, wow lo sfondo live della sense è fenomenale ho aggiornato solo per quello
martedì 16 marzo 2010, 18:33
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
un bello screenshot del nuovo sfondo live?!?! la vorrei mettere ma con la champions stasera non ho proprio tempo di fare wipes.. :P
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
martedì 16 marzo 2010, 18:35
CarmineCXC
Utente registrato
@zauriel non serve il wipe se hai l'alpha 14, io non l'ho fatto e funziona tutto benissimo
p.s. per trovare il nuovo sfondo live premere menu nella schermata home del nexus, poi impostazioni, personalizza, sfondo home, sfondi live e vedi che verso la fine della lista…
martedì 16 marzo 2010, 18:46
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
@zauriel non serve il wipe se hai l'alpha 14, io non l'ho fatto e funziona tutto benissimo
p.s. per trovare il nuovo sfondo live premere menu nella schermata home del nexus, poi impostazioni, personalizza, sfondo home, sfondi live e vedi che verso la fine della lista…
ok, ho letto su modaco che dava problemi proprio con il nuovo sfondo live, che se non si fa il wipe te lo ritrovi tra le foto invece che tra gli sfondi..
senti invece "navigation panel" in che consiste?!
EDIT: mi rispondo da solo, sarebbe il rimpiazzo del CAR HOME originale..
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto
martedì 16 marzo 2010, 18:58
SIMOICM
Utente registrato
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 23:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 12 Identità: Età: 36
Cellulare: S2,S3,S4,note2,HTC ONE,IPHONE 5,
Provider: tre
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 23:44 Messaggi: 65 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 33
Cellulare: Google \* NEXUS ONE */ - Nokia 6120
Provider: TRE / TIM
bhe sicuramente è da provare...intanto me la cucino e metto il Nexus in carica sul dock, poi a fine partite vediamo se wipare ed aggiornare :D
martedì 16 marzo 2010, 21:38
folle_71
Utente registrato
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 16:58 Messaggi: 21 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: iphone 3g - google nexus one
Provider: tim -wind
flashata da 4 ore e funge tutto a meraviglia, tranne un avviso di errore quando ho fatto il reboot del primo avvia sullo sfonfo sense ... ma ripeto funge tutto a meraviglia.!!!
martedì 16 marzo 2010, 21:45
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52214 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 23:44 Messaggi: 65 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 33
Cellulare: Google \* NEXUS ONE */ - Nokia 6120
Provider: TRE / TIM