la rubrica la puoi risincronizzare, i file che hai sulla sd non li perdi, mentre tutte le applicazioni installate si. per fare hard reset fai così HARD RESET = Volume su + volume giù + power
giovedì 11 marzo 2010, 19:51
Fabbro26
Utente registrato
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:45 Messaggi: 21 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 27
Cellulare: Nokia E65
Provider: Wind
Comunque dopo aver fatto il reset lo faceva ancora e non avevo messo sul tel prorio nulla.......ora HO SCOPERTOcosa era................ASSURDO
Ieri ho comprato delle pellicole universali e proprio sopra il senore di prossimita' che stava a massima sensibilita' si era creata un piccola bolla e quindi il tel rilevava che c'era qualcsa vecino e quindi bloccava lo schermo.Mentre provavo a ricevere una chiamata e non mi faceva usar lo schermo ho rimosso la pellicola et VOILA' tutto ok.........Oddio che stress ))))
giovedì 11 marzo 2010, 21:33
Fabbro26
Utente registrato
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:45 Messaggi: 21 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 27
non ci posso credere,sembrava sparito... Ho fatto il reset ma non si e' risolto,pensavo dipendesse dal sensore di prossimita e la pellicola dava fastidio,ma invece ora ho resettato e tolto la pellicola e comntinua................Cosa e' successo,cosa fare???e' capitato a qualcuno che poi ha risolto?forse e' un bug di questa versione donut 1.6 2000 16 originale di acer tel di 3 giorni febb 2010???
Ho un teleono nuovo di tre giorni e non posso rispondere alle chiamate...adesso lo sbatto per terra.HELP
giovedì 11 marzo 2010, 23:03
Fabbro26
Utente registrato
Innanzitutto ciao a tutti! Aiuto!! stamani ho acceso il mio liquid e la parte bassa del display è completamente sfocata ho fatto un hard reset ed ora è ancora peggio i sono delle righe luminose su tutto il display!! premetto che non mi è mai caduto. qualcuno mi sa aiutare?
sabato 13 marzo 2010, 20:07
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
No lo ho da febbraio e non vorrei rimanere senza telefono.. grazie comunque per ora aspetto se qualcuno ha qualche consiglio
sabato 13 marzo 2010, 21:46
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
Ciao drigerott! Innanzitutto grazie a tutti x l'immenso lavoro x ottimizzare il 2.1... Noto che ci sono dei lag soprattutto nelle chiamate, ci saranno delle rom in uscita? Ho la build B70P 0.7...
domenica 14 marzo 2010, 13:57
darth_19
Utente registrato
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 17:15 Messaggi: 131 Località: Castelvetrano Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 18
Cellulare: Acer LiquidF, HTC Tytn
ho letto che i liquid prodotti da febbraio in poi hanno un processo produttivo diverso che migliora la resistenza dello schermo, come faccio a capire che è stato prodotto a febbraio? dove devo guarare nella scatola? so già que il commesso di euronics mi guarderà male quando gli chiederò di vedere prima la scatola
domenica 14 marzo 2010, 14:17
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
ho letto che i liquid prodotti da febbraio in poi hanno un processo produttivo diverso che migliora la resistenza dello schermo, come faccio a capire che è stato prodotto a febbraio? dove devo guarare nella scatola? so già que il commesso di euronics mi guarderà male quando gli chiederò di vedere prima la scatola
Si io la data l'ho vista sulla scatola........ Raga una domanda: c'è modo di far scendere la cpu 128 quando lo schermo è off sulla rom 2.1? Consumo più batteria in stand by che per tutto il resto.. Sarbbe il massimo riuscire a scendere a 128 ma non so se si può fare..e come.. Grazie
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
domenica 14 marzo 2010, 15:19
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
il kernel standard prevede come valore più basso 245 mhz . Dovresti ricompare il kernel usato nella 2.1 ,che non abbiamo ( angio lo ha) , ed inserire nella tavola delle frequenze il valore che ti interessa . In sintesi : non puoi ,per ora
domenica 14 marzo 2010, 15:35
Per questo post gforr ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .