Complimenti a Giocoso promosso Moderatore di Sezione
Autore
Messaggio
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#16 Re: Complimenti a Giocoso promosso Moderatore di Sezione
un plauso ora però lo voglio fare io al forum che mi ha accolto stupendamente e che mi ha insegnato e mi sta insegnando tantissimo (anche a credere nei sogni, dato che non ci crederete ma era un mio sogno poter diventare un membro dello staff), e a tutti i membri dello STAFF, sempre disponibili e preparati. grazie ragazzi (e soprattutto grazie ADMINS), grazie a voi posso trasmettere la mia passione agli altri
giovedì 11 marzo 2010, 18:35
Roy
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:35 Messaggi: 9366 Ha ringraziato: 1548 Grazie ricevuti: 1018 Identità: Età: 43
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
#17 Re: Complimenti a Giocoso promosso Moderatore di Sezione
giocoso ha scritto:
...a tutti i membri dello STAFF, sempre disponibili e preparati. grazie ragazzi ...