Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5767 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 436 Identità: Età: 20
Cellulare: HTC HD
Provider: VODAFONE
Adesso che ho un attimo di tempo vorrei aprire un topic dove segnalare le applicazioni free x wm 6.1 e wm6.5 piu utili: Inanzitutto voglio dire che le applicazioni scritte qui sotto sono state testate da me sul mio hd. Allora:
- Pocket rar: programma per estrarre e comprimere i file
- Opera mini: broswer gratuito:
- s2u2: bloccashermo per i palmari.
- Pocketcm: uno dei migliori programmi per gestire contatti e leggere sms.
- ahtogglewifi: crea un pulsante nei programmi per attivare o disattivare il wifi, utilissimo se lo si abbina ad un pulsate hardware.
- Apptodate: controlla l'aggiornamento ed effettua il downloade l'installazione di molti programmi.
- beejiive: programma di instant messenging.
- ClearTemp: effettua una pulizia dei file obsoleti sui nostri palmari.
- tcpmp: ottimo programma per visualizzare video
- diamonbackground: programma che permette di cambiare lo sfondo del TF3d ogni tot tempo.
- G-alarm: ottima sveglia con tantissime possibilità di personalizzazione.
- mobipocket reader: ottimo lettore di e-book.
- music id: voi fate ascoltare una canzone e il palmare vi dira chi la canta e come si chiama il brano.
- nimbuzz: ottimo programma di IM.
- Oxios closeapps: chiude tutti i programmi e recupera RAM.
- s2v: visualizzatore di foto.
- throttlelock: blocca tastiera stile android.
- W.V.D: programma per effettuare il download dei video su youtube e non solo.
- youtubeplay: visualizzatore video youtube.
- wktask: task manager per palmari con molte funzioni.
- wifilocations: imposta l'accensione e spegnimento del wifi sfruttando il -- riconoscimento della posizione tramite le celle telefoniche.
- S2P: lettore mp3 iphone style.
- regedit: programma per visualizzare e modificare il file di registro.
- BeyonPod: lettore di file rss e podcast.
- Klaxxon: sveglia touch.
- Alc.control: controlla il tuo tasso alcolico:
- G-light: aggiusta e ottimizza i livelli di illuminazione del palmare.
- TouchResponse: rilascia una vibrazione al tocco del display.
- S2U2 Customizer: permette la completa personalizzazione del famoso bloccaschermo.
- TickerTape: controllare i titoli della finanza.
- iLap: cronometro racing funzionante con il gps.
- Manila 2D 3D Control: ottimo se si desidera avere il classico today windows senza rinunciare a manila.
- PimBackup. personalmente il migliore programma per fare copie di salvataggio dei contatti, messaggi, mail, appuntamenti, attività
-BTAudio Il programma devia qualsiasi flusso audio verso l'auricolare BT. E' utile, per esempio, quando si usa il GPS a piedi, le indicazioni si sentono solo in auricolare. Ascoltare musica e film, anche se in mono, senza fili è una goduria e senza acquistare i costosissimi auricolari stereo BT.
-DownCall Serve, semplicemente, a fare una telefonata in automatico ad una data e orario prestabilti.
-OperaMini web browser in jav
-Opera Mobile 9.7
-Midomi: Buon riconoscitore di brani musicali.
-Xtrakt: Gioco 3d
-Uno: Il classico gioco di carte UNO
RealDice Texas Hold'em: Gioco di poker Texas Hold'em
-Total Commander: File manager, text editor, editor di registro, etc. ...assolutamente da avere! la pagina ufficiale dovrebbe essere
IN AGGIORNAMENTO
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 15:06 Messaggi: 28 Località: Emilia Romagna Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 39
Cellulare: Dal 27 marzo 2010 HTC HD2 Venduto il 7 settembre 2011
Dal 16 luglio 2011 Samsung Galaxy 2
Dal 9 settembre Ipad 1 16gb 3g Venduto il 20 settembre 2011
Dal 21 settembre Samsung Galaxy Tab 7
Dal 10 maggio 2012 Galaxy Note
Provider: H3G 3 power 10 super internet
Proporrei solo due modifiche ( da possessore di HD2 ) :
e-book reader : Freda , perchè mobile reader non è proprio free ;-> poker : real dice è a pagamento !! ( certo si può cercare più a fondo per trovarlo free )
venerdì 2 luglio 2010, 13:36
Xnardo
Moderatore
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5767 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 436 Identità: Età: 20
Grazie Anello di Giada della segnalazione di questi due programmi ma, siccome qui si discutono solamente programmi free e questi che hai segnalato a quanto ho capito non lo sono proporrei di aprire un nuovo topic con scritto per esempio "Utili Applicazioni WM6.1/WM6.5 a pagamento"
venerdì 2 luglio 2010, 14:48
Anello di Giada
Utente registrato
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 15:06 Messaggi: 28 Località: Emilia Romagna Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 39
Cellulare: Dal 27 marzo 2010 HTC HD2 Venduto il 7 settembre 2011
Dal 16 luglio 2011 Samsung Galaxy 2
Dal 9 settembre Ipad 1 16gb 3g Venduto il 20 settembre 2011
Dal 21 settembre Samsung Galaxy Tab 7
Dal 10 maggio 2012 Galaxy Note
Provider: H3G 3 power 10 super internet
Perdonami Nirvana, forse non mi sono spiegato bene :
Freda è totalmente FREE , permette la visualizzazione di epub ( no drm ) , txt e html mentre mobilpoket è si gratuito come reader , ma di fatto puoi visualizzare solo book che hai acquistato
Real Dice è a pagamento.
Concordo con la tua proposta , sarebbe interessante aprire un nuovo tread con i programmi a pagamento che potrebbero essere utili , inserisco già il primo :
Visualizzazioni Filmati : CORE PLAYER
Fantastico , meglio del mio lettore dvd dvx
domenica 25 luglio 2010, 22:53
Xnardo
Moderatore