| Autore |
Messaggio |
|
noncicredoneanche
Utente registrato
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità:
Cellulare: nokia n78
Provider: tim
|
#1  cancellare account market e altro, come faccio?
salve, tra qualche giorno venderò il mio liquid.
come faccio a scollegare il mio account google dal market? perche ho notato che, anche dopo aver fatto dalvik-cache reset dalla recovery, che se (in wifi) apro il market, lui va tranquillamente. io pensavo che avendo svuotato la cache mi chiedesse di insere l'account, come fosse il primo utilizzo. a quanto pare mi sbagliavo.
come posso risolvere? devo per forza fare hard reset?
stessa cosa vale, me ne sono accorto ora, per l'applicazione gmail presente nel cell, essa è collegata all'account di google, come faccio a rimuoverlo?
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:21 |
|
 |
|
micscal
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 15:12 Messaggi: 381 Località: Jesi (AN) Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 13 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy S Acer Liquid White
Provider: Vodafone
|
#2  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
fossi in te farei un hard reset, visto che lo devi anche vendere...almeno sei sicuro che è pulito
_________________ zeitgeist2012.myblog.it
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:31 |
|
 |
|
noncicredoneanche
Utente registrato
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:42 Messaggi: 428 Località: Prato [ PO ] - TOSCANA Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità:
|
#3  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
vorrei evitare, perche al compratore interessa così come è, con questa rom e con determinati programmi che ho installato, se faccio hard reset devo rimettere tutto da capo, e mi scoccia parecchio.
_________________ Sygici Mc Guider 10 a prezzo imbattibile! - contattami via PM se sei interessato
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:39 |
|
 |
|
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità:
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31 HTC Desire Nokia Lumia 920 Acer Iconia A500 - Official ICS Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
|
#4  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
prova a cancellare l'account, memù-impostazioni-account e sincronizzazione-entri nel tuo account e tappi rimuovi account. non so se serva

RINGRAZIA CON -> IN BASSO A DESTRA
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:42 |
|
 |
|
micscal
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 15:12 Messaggi: 381 Località: Jesi (AN) Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 13 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy S Acer Liquid White
|
#5  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
capisco, scoccerebbe anche me
_________________ zeitgeist2012.myblog.it
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:43 |
|
 |
|
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità:
Cellulare: Galaxy nexus
|
#6  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che devi fare: applicazioni-->gestisci applicazioni.. poi vai su google apps e clicki su cancella dati.. Non ne sarei sicuro però.. prova
_________________ Galaxy Nexus - Android 4.2.1 RIP: Acer Liquid - Cyanogen 7.2
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:43 |
|
 |
|
noncicredoneanche
Utente registrato
|
#7  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
ho fatto la cancellazione dei dati di google apps, però non è cambiato niente. o meglio: se apro gmail mi dice "l'email verra visualizzata tra poco" e si ferma li, non posso nemmeno refreshare (il pulsante menu non funziona proprio)
mentre il market continua ad aprirsi regolarmente, senza chiedermi niente.
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:46 |
|
 |
|
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità:
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31 HTC Desire Nokia Lumia 920 Acer Iconia A500 - Official ICS Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
|
#8  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
hai provato come ti ho scritto sopra?

RINGRAZIA CON -> IN BASSO A DESTRA
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:48 |
|
 |
|
noncicredoneanche
Utente registrato
|
#9  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
niente, ora ho risvuotato la cache del market e adesso sembra aver funzionato (molto probabilmente ha funzionato xke ho cancellato la cache di google apps), sia che apra gmail che apra il market mi si apre la schermata per la configurazione guidata dell'account. dovrei essere apposto ^^ grazie a tutti.
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:51 |
|
 |
|
noncicredoneanche
Utente registrato
|
#10  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
ah aggiungo, se mi ha fatto vedere la procedura per l'inserimento dell'account, sicuramente anche la sincronizzazione dei dati in background (calendario, contatatti ecc..) ora non funziona... dovrebbe essere così
|
| giovedì 4 marzo 2010, 19:57 |
|
 |
|
endamaco
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 20:45 Messaggi: 2085 Località: Padova Ha ringraziato: 85 Grazie ricevuti: 301 Identità:
Cellulare: Galaxy nexus
|
#11  Re: cancellare account market e altro, come faccio?
perfetto
_________________ Galaxy Nexus - Android 4.2.1 RIP: Acer Liquid - Cyanogen 7.2
|
| giovedì 4 marzo 2010, 20:27 |
|
 |
|