Fatto!ora è andato tutto liscio. L'unica cosa è che riesco ad entrare nella recovery usando la combinazione di tasti, mentre usando il programma quick boot, quando scelgo recovery, resta in schermata nera. Boh! L'importante è entrare anche se con la combinazione di tasti Grazie mille botolo!!!!
disinstalla quick boot e reinstallalo, mentre se hai flashato quella di drigerott basta che apri spare parts, vai su quick command e li trovi le stesse funzioni.
mercoledì 3 marzo 2010, 19:33
strop01
Utente registrato
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 21:52 Messaggi: 87 Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid
Provider: TIM
ragazzi proprio non ci arrivo... ho installato la rom 2.1 ma è quella con i bug che lagga... non riesco poi a fare il flash perchè non so fare il comando..cioè ho messo il cell in modalità fastboot ( quella camera+volume giu+power) ed esce il simbolo android con un cartello giallo triangolare ed un punto esclamativo all'interno. A questo punto tutti mi dicono di selezionare un'opzione (apply any zip from sd) ma non la trovo. Vorrei avere una spiegazione dettagliata su come effettuare sto flash magari senza usare termini specifici cosi che capisco grazie
mercoledì 3 marzo 2010, 22:27
brno86
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 21:06 Messaggi: 97 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 23
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Vodafone
Confermo che tra le applicazioni ho l'icona super user permission. Ho disinstallato quick boot e l'ho reinstallato ma quando lo avvio e scelgo recovery, mi resta in schermata nera. Boh....l'importante è che parta con la combinazione di tasti almeno Ho anche installato il dizionario italiano e funziona perfettamente quindi penso che i permessi di root siano ok. Grazie mille a tutti per l'aiuto! Siete mitici!!!!
mercoledì 3 marzo 2010, 22:30
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4337 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
ragazzi proprio non ci arrivo... ho installato la rom 2.1 ma è quella con i bug che lagga... non riesco poi a fare il flash perchè non so fare il comando..cioè ho messo il cell in modalità fastboot ( quella camera+volume giu+power) ed esce il simbolo android con un cartello giallo triangolare ed un punto esclamativo all'interno. A questo punto tutti mi dicono di selezionare un'opzione (apply any zip from sd) ma non la trovo. Vorrei avere una spiegazione dettagliata su come effettuare sto flash magari senza usare termini specifici cosi che capisco grazie
Devi fare ROOT e installare la Recovery, leggi le Guide.
Ciao!Ho un piccolo problema. Ho effettuato la procedura di root, ma quando lancio il programma Bluetooth transfer mi da il seguente messaggio:
Spiacenti L'attività SU Request (nell'applicazione Superuser Permission) non risponde. Termina Attendi
Io clicco su termina e poi il programma parte.
Pensando a problemi con i diritti di root, sono entrato nella recovery di Lincon e ho dato Remove root in current system, ma l'operazione non va a buon fine in quanto ottengo:
Disabling root......KO Error disabling root.
Cosa posso fare? Aggiungo che anche se faccio partire il programma Quick boot, mi da l'errore scritto sopra per bluetooth transfer.(Entro nella recovery solo con la combinazione di tasti). E poi lo scrivo in quanto non so se sia normale, quando apro il programma Super user Permission, resta in schermata nera. Spero non serva rimettere da zero la rom :-(
giovedì 4 marzo 2010, 17:54
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
allora ho quasi risolto tutto grazie a voi. Ho cambiato la recovery e ora quando parto con volume giu +camera+power ci sta anche l'opzione "apply sdcard update.zip". Però non riesco a selezionare l'opzione, mi porto su di essa col tasto volume e poi dovrei premere menu e home ma non succede neinte...
giovedì 4 marzo 2010, 18:38
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
HTC Desire
Nokia Lumia 920
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO "CON" VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by Pigeonblood
RINGRAZIA CON ->IN BASSO A DESTRA
giovedì 4 marzo 2010, 18:40
stewies
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 19:34 Messaggi: 78 Località: Como Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 42
Cellulare: Htc One - Galaxy Nexus - iPad Mini
Provider: Vodafone - TIM
Chi non riesce a far partire quickboot è probabile che non abbia installato busybox. C'è la guida all'installazione di drigerott, installate busybox e quickboot partirà tranquillamente.
giovedì 4 marzo 2010, 19:11
Giocoso
Moderatore Globale
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Non mi pare serva busybox, comunque averlo non fa certo male anzi...
giovedì 4 marzo 2010, 19:21
stewies
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 19:34 Messaggi: 78 Località: Como Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 42
Cellulare: Htc One - Galaxy Nexus - iPad Mini
Provider: Vodafone - TIM
Fidati, serve busybox per quickboot, per cachemate e per altre applicazioni del genere. Ho provato sul mio liquid, prima non andavano mentre dopo aver installato busybox sono partiti tutti all'istante, comunque tentar non nuoce.