Dato che in rete non riuscivo a trovarli, ho deciso di crearmi i widget per Wifi, Bluetooth, GPS, Audio e Luminosità in stile HTC Desire. Dovrebbero funzionare su tutte le versione di Android e in tutte le Home. Ecco una foto:
(non fate caso alla loro risoluzione, sull'emulatore si vedono sfocati, sul cell si vedranno meglio)
(ci sono vari mirror, quindi se avete problemi su un sito provate un altro):
Vi chiedo di dirmi se e come funzionano, dato che li ho provati sull'emulatore e funzionano, ma purtroppo non avendo il Liquid (assistenza) non so dirvi come rendano su un dispositivo.
Vanno installati tramite Astro manager uno ad uno
Ultima modifica di Manuzzo il mercoledì 3 marzo 2010, 19:43, modificato 3 volte in totale.
_________________ Acer Liquid Rom LCR 1.8+O.C 921Mhz
giovedì 4 marzo 2010, 11:28
pehones
Utente registrato
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 18:50 Messaggi: 15 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 38
Cellulare: acer liquid htc nexus one nokia 5800xm
Provider: tim 3
Complimenti ottimi, ne sono soddisfatto, avrei una richiesta da farti, sarebbe possile avere anche l'icona per spegnere lo schermo e l'icona per disabilitare la connessione dati, a me personalmente sarebbero utilissime, ora sto usando quick setting...
grazie
giovedì 4 marzo 2010, 14:35
Logan
Utente registrato
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 16:48 Messaggi: 536 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 44 Identità: Età: 34
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus Acer Liquid
Provider: H3G
Ma per disabilitare la connessione dati non vi piace APNDROID? E' sia applicazione che widget: comodo, carino. Quadratino con le frecce verde se è attiva la connessione. Basta un tocco e la si fa diventare rossa, ovvero no connessione.
Io lo adoro
Per lo spegnimento dello schermo, io uso il bottone laterale del Liquid ma posso comprendere che per alcuni sia scomodo...
giovedì 4 marzo 2010, 14:47
fabiotunz
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2010, 2:21 Messaggi: 184 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 26
Cellulare: Acer Liquid
Provider: WIND