| Autore |
Messaggio |
|
macbast
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 16:59 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Google Nexus One
Provider: Wind
|
#1  Accoppiamento Bluetooth
Ciao a tutti. Purtroppo non riesco ad accoppiare il Nexus One col il sistema Blue&me della macchina anche perché fra le impostazioni bluetooth del dispositivo la visibilità dura solo 120 secondi. Ci sono aggiornamenti ROM o firmware che permettono di accopiare il Nexus One? Grazie.
|
| venerdì 26 febbraio 2010, 17:04 |
|
 |
|
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5578 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 567 Grazie ricevuti: 1722 Identità:
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
|
#2  Re: Accoppiamento Bluetooth
questo dispositivo della macchina è un vivavoce ? Perchè se è così in genere è il dispositivo della macchina che dovrebbe mettersi in modalità ricerca e poi dal nexus fare il pairing come se lo facessi con un banale auricolare ... Dovresti essere più preciso e dirci con quale sequenza esegui l'accoppiamento (dei device ... che avevate capito  ) ... Ciao 
| venerdì 26 febbraio 2010, 17:09 |
|
 |
|
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità:
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
|
#3  Re: Accoppiamento Bluetooth
sì anche perché io sono riuscito ad accoppiarlo perfettamente con la mia auto!
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
Un mio post ti è stato utile? Ringraziami con il tasto 
|
| venerdì 26 febbraio 2010, 18:13 |
|
 |
|
aviz71
Utente registrato
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 14:52 Messaggi: 103 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Provider: Tre
|
#4  Re: Accoppiamento Bluetooth
io con il blu&me avevo accoppiato l'Hero. funzionavano le chiamate e il vivavoce ma mi aveva trasferito solo pochissii contatti....
|
| sabato 27 febbraio 2010, 11:41 |
|
 |
|
macbast
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 16:59 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità:
|
#5  Re: Accoppiamento Bluetooth
Sì, è un dispositivo vivavoce ("mani libere"). Ho seguito le istruzioni indicate ma il telefono, pur riconoscendo il sistema bluetooth Blue&me, mi comunica la seguente frase: telefono non accoppiabile....
|
| lunedì 1 marzo 2010, 0:56 |
|
 |
|
zauriel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità:
|
#6  Re: Accoppiamento Bluetooth
ciao macbast, è il blue&me della fiat? potrei fare qualche prova con la 500 di mia sorella per vedere se è una questione di settaggi o altro..
_________________ all your base are belong to us Scrivere in italiano non è un optional, è una forma di rispetto per chi ti legge.
|
| lunedì 1 marzo 2010, 12:01 |
|
 |
|
macbast
Utente registrato
|
#7  Re: Accoppiamento Bluetooth
No, è dell'Alfa, ma è sempre lo stesso, li fa tutti la fiat. Grazie....
|
| lunedì 1 marzo 2010, 12:57 |
|
 |
|
zauriel
Utente registrato
|
#8  Re: Accoppiamento Bluetooth
appena posso provo..
|
| lunedì 1 marzo 2010, 13:10 |
|
 |
|
monci85
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:01 Messaggi: 788 Località: varese-paradiso Ha ringraziato: 32 Grazie ricevuti: 73 Identità:
Cellulare: nexus 4
Provider: vodafone
|
#9  Re: Accoppiamento Bluetooth
fatto una prova nella grande punto di un amico dopo 10 minuti si è collegato, io normalmente lo collego con una radio normale bluetooth e si aggancia tranquillamente. ho fatto la scansione sia dall auto che dal cell fin quando uno dei 2 si è connesso..
|
| lunedì 1 marzo 2010, 14:02 |
|
 |
|
macbast
Utente registrato
|
#10  Re: Accoppiamento Bluetooth
monci85 ha scritto: fatto una prova nella grande punto di un amico dopo 10 minuti si è collegato, io normalmente lo collego con una radio normale bluetooth e si aggancia tranquillamente. ho fatto la scansione sia dall auto che dal cell fin quando uno dei 2 si è connesso.. Scusa ma come hai fatto? Ho letto i telefoni compatibili con il Blu&me e l'N1 non appare! Il Sistema Blue&me della MiTo (che poi penso sia lo stesso della Fiat) ha questa procedura: Inizia a registrare l'utente, mi fornisce un codice PIN, io devo cercare col telefono gli apparecchi Bluetooth connessi, inserire il codice PIN comunicatomi e poi si dovrebbe connettere. Questo succedeva con gli altri telefoni che avevo in passato ma con l'N1 mi dice "accoppiamento non possibile"
|
| lunedì 1 marzo 2010, 14:52 |
|
 |
|
monci85
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:01 Messaggi: 788 Località: varese-paradiso Ha ringraziato: 32 Grazie ricevuti: 73 Identità:
|
#11  Re: Accoppiamento Bluetooth
io ho provato con il mio amico lui ha fatto la procedura sull auto ed io sul cell poi alla fine si sono connessi, non so se si è connesso il cell alla macchina o viceversa.. devi calcolare che l n1 non ce ancora in europa quindi è normale che non ci sia nella lista, appena ho tempo io e lui vedo di riprovare, la mia ea solo una prova perchè vuole prendere l n1 anche lui ma voleva appunto sapere se funzionava....
|
| lunedì 1 marzo 2010, 16:53 |
|
 |
|
macbast
Utente registrato
|
#12  Re: Accoppiamento Bluetooth
Ci sono riuscito!!!! Dopo diversi tentativi nei quali l'N1 non si accoppiava, alla fine ce l'ho fatta. Non ho cambiato nulla nella procedura però ora si connette benissimo e velocemente tutte le volte che entro in macchina!
Ciao
|
| lunedì 1 marzo 2010, 20:57 |
|
 |
|
monci85
Utente registrato
|
#13  Re: Accoppiamento Bluetooth
|
| martedì 2 marzo 2010, 0:38 |
|
 |
|