Dopo il titolo assai sviante che ha attirato sicuramente la vostra attenzione volevo chiedere allo staff: Siccome mi è parso molto carino dare la possibilità di quantificare i grazie dati e ricevuti, anche come indicazione del grado di gentilezza delle persone ... attraverso l'iconcina col pollice dritto sull'ultimo post prima della nostra risposta, ho notato che non mi compare con tutti ... Per esempio con utenti "normali" non mi compare, mentre mi compare con utenti di "grado" superiore (metto le virgolette perchè i termini usati sono solo per rendere l'idea) ... e così perdo l'occasione per dimostrare la mia riconoscenza ...
Sono io che sbaglio qualcosa ?
giovedì 25 febbraio 2010, 23:27
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52269 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
No, uso Google Chrome ... senza alcun plugin. Ma ti ripeto che l'iconcina mi appare in certi casi e in altri no ... ed è questo che è strano. Se dipendesse dal browser o funziona o non funziona affatto ... boh
venerdì 26 febbraio 2010, 9:34
Nicoz
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5120 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 368 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone