Ciao a tutti, invito tutti a pubblicare qui le vostre creazioni con fotosphere. Ovviamente non pubblicate solo l'anteprima ma anche il link per scaricare l'immagine completa così da poterle visualizzare con il software apposito per la visione Sphere. Inizio io pubblicando la mia prima foto in esterno.. Non è precisissima, non so se per colpa mia o dell'app..
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
E abbastanza chiaro che ci siano il telefono non scatta sempre alla stessa esposizione ma la rivaluta ad oggi i scatto quindi tendono a venire sempre diverse mentre con una reflex messa in manuale impostata a dovere tutto ciò non succede.. Queste sono le differenze tra automatico e manuale.. Detto ciò il la funziona e simpatica ma a me non piace. Non la foto ma la funzione in se