Al Google I/O Motorola X phone 5 pollici edge-to-edge e Key Lime Pie, sarà vero ?
Autore
Messaggio
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15266 Località: rieti Ha ringraziato: 1422 Grazie ricevuti: 1337 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
#1 Al Google I/O Motorola X phone 5 pollici edge-to-edge e Key Lime Pie, sarà vero ?
Secondo le notizie che girano in rete, queste dovrebbero essere le caratteristiche del Motorola X
Il nuovo Motorola Phone X sarà un dispositivo da 5 pollici, ma il display sarà edge-to-edge. Il telefono X non sarà un dispositivo Nexus. Comunque, a quanto pare, questo telefono sarà il primo cross-carrier (da qui il nome di X-) ed è stato progettato per poter essere il nuovo device iper-competitivo di Motorola. Il Motorola X-Phone sarà il primo dispositivo ad essere fornito con Android 5.0/Key Lime Pie.
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 16:15 Messaggi: 2549 Località: provincia LATINA Ha ringraziato: 23 Grazie ricevuti: 229 Identità: Età: 40
Cellulare: Galaxy Note ll.. Galaxy S4.. Galaxy Nexus.. Sony Xperia J.. Asus TF700.. Nexus 7
Provider: wind vodafone
#2 R: Al Goole I/O Motorola X phone 5 pollici edge-to-edge e Key Lime Pie, sarà vero ?
Io lo spero!!!! Mi piacerebbe acquistare un motorola seguito da Google..Staremo a vedere!!!! Fabiuzzo
Galaxy Note ll the new way
sabato 19 gennaio 2013, 12:32
Per questo post PRUNCA ha ricevuto un ringraziamento : fabio27
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#3 Re: Al Goole I/O Motorola X phone 5 pollici edge-to-edge e Key Lime Pie, sarà vero ?
potrebbe essere il mio primo Motorola con Android
vedremo...
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 19 gennaio 2013, 12:36
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
#4 R: Al Goole I/O Motorola X phone 5 pollici edge-to-edge e Key Lime Pie, sarà vero ?
I motorola mi sono sempre piaciuti come design.
Miglio da Galaxy s3 Powered by WanamLite
sabato 19 gennaio 2013, 13:45
ilvanno
Utente registrato
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 10:52 Messaggi: 741 Località: Lucca Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 58 Identità: Età: 26
Cellulare: Nexus 4
Provider: H3G Super7
#5 R: Al Google I/O Motorola X phone 5 pollici edge-to-edge e Key Lime Pie, sarà vero ?
Neanche a me come linea sono mai piaciuti, ma hanno qualità indiscusse come per es. la ricezione... Vedremo... Sarebbe il primo vero frutto dell'acquisizione di Motorola da parte di Google.