Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
la vera innovazione e di conseguenza il vero device che farà la differenza.. sarà quando finalmente creeranno batterie molto più potenti che ci permetteranno di usare il nostro device in maniera stressante senza doverci preoccupare di aver la paura di non arrivare a sera , questa si che sarebbe una cosa davvero innovativa chissà quando mai la vedremo una cosa del genere
nel frattempo si va avanti a chi c'è l'ha più grosso
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 19 gennaio 2013, 11:11
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : djsimo
djsimo
Moderatore
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 18:49 Messaggi: 2548 Località: Olbia Ha ringraziato: 399 Grazie ricevuti: 376 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus 16gb Nexus 7 16gb WI-FI
Provider: 2xWind
Io non arriverei a sera con nessun device, l'altro giorno ho staccato l'ipad3 alle 7, alle 17 l'ho rimesso in carica perchè stava al 12%: due film con skygo (mannaggia quanto ciuccia sta app) una lezione di scienze per una indiana e vari giochi per l'altro indiano...morale non mi pongo il problema, vado di ricariche anche incomplete e spero in un'innovazione sulle batterie degna di nota
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario
sabato 19 gennaio 2013, 12:42
Per questo post halduty ha ricevuto un ringraziamento : djsimo
frodo46
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 25 maggio 2012, 21:48 Messaggi: 98 Località: cosenza Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 24
Cellulare: samsung galaxy s3
Provider: .wind
Magari forse fanno terminali grossi per mettere batterie grandi Tipo il note 2 ha lo schermo poco piu geande di un s3 ma piu o meno le stesse caratteristiche e quindi consumi ma con una vatteria di un terzo piu grande Arrivi tranquillamente a sera