Questa foto e un semplice scarto fatto con galaxy s3 con modalità scena panorama..da non confondere con la modalità di scatto.. Non ho trovato la sezione foto s3 e l'ho fatta io. Postate qui le vostre foto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sabato 19 gennaio 2013, 2:41
Per questo post frodo46 ha ricevuto un ringraziamento : djsimo
frodo46
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 25 maggio 2012, 21:48 Messaggi: 98 Località: cosenza Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 24
Cellulare: samsung galaxy s3
Provider: .wind
Questa è effettivamente un crop Ho notato che questo s3 ha una incredibile capacità di macro scatta anche da 5cm di distanza e davvero un ottimo risultato
sabato 19 gennaio 2013, 2:50
Per questo post frodo46 ha ricevuto un ringraziamento : djsimo
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16852 Località: udine Ha ringraziato: 4178 Grazie ricevuti: 1003 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
Frodo in questa sezione si postano ogni volta foto fatte dai nostri cellulari, indi non è necessario ammassarle nello stesso thread. Mi spiego: se un'altro utente o tu stesso andate a Parigi, potrete aprire un thread dal titolo "gita a Parigi col sg3" (per esempio), non è necessario postarle in questo thread aperto da te. Mentre puoi continuare ad arricchire questo thread, sia tu come altri, se le foto sono generiche o non ce ne frega della "gita" e hanno lo scopo di condividere le nostre impressioni sulle opzioni di scatto fatte dal sg3
Comunque
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario
sabato 19 gennaio 2013, 8:22
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
Si appubto ho postato qui in modo che possiamo parlare delle flto fatte dai nostri telefoni in modo generico non della "gita" Mi sa che mi e sfuggito qualche cosa
La foto e discreta ma manca forse un po di lice dietro per via del flash..forse non ci voleva il flash.. com i telefoni e sempre preferibile non usarlo a meno che chiaramente non di riesce proptio a portare lo scatto a casa come si dice
Forse intendi che io devo dare una motivazione alla mia discussione Come: Gita a parigi Foto In questo ordine?
Ultima modifica di tanoxxx il sabato 19 gennaio 2013, 11:46, modificato 2 volte in totale.
Uniti i tre post consecutivi, usa il tasto modifica in alto a destra.
sabato 19 gennaio 2013, 11:39
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Uniti i 3 post consecutivi per favore non fare post consecutivi, se hai già postato un messaggio e devi aggiungere dell'altro.. usa il tasto in alto a destra nel post già pubblicato per aggiungere le nuove frasi
Si appubto ho postato qui in modo che possiamo parlare delle flto fatte dai nostri telefoni in modo generico non della "gita" Mi sa che mi e sfuggito qualche cosa
La foto e discreta ma manca forse un po di lice dietro per via del flash..forse non ci voleva il flash.. com i telefoni e sempre preferibile non usarlo a meno che chiaramente non di riesce proptio a portare lo scatto a casa come si dice
Forse intendi che io devo dare una motivazione alla mia discussione Come: Gita a parigi Foto In questo ordine?
Hal intende che hai fatto bene ad aprire questo Topic generico sulle foto da s3,ma se per caso io o chiunque altro, te compreso, vorremo aprire un topic di foto con s3 in riferimento a qualcosa di preciso, la famosa gita a Parigi, potremmo farlo. Qui teniamo solo le foto generiche!
Riguardo alla mia foto, grazie del consiglio. Io non me ne intendo. Anzi mi sembrava bella appunto perché era scuro attorno e luminoso il fiore così da fare un bel contrasto
Miglio da Galaxy s3 Powered by WanamLite
sabato 19 gennaio 2013, 12:00
frodo46
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 25 maggio 2012, 21:48 Messaggi: 98 Località: cosenza Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 24
Cellulare: samsung galaxy s3
Provider: .wind
Alla fine si andrebbbe pure bene vista sotto questo aspetto la foto ma tecnicamente non e corretta :grin:
A voi i giudizi Io penso che i samsung abbiano un ottima camera apparte il sensore parlo proprio di una gestione software facile e chiara nel bilanciarla ottimo
Ultima modifica di tanoxxx il sabato 19 gennaio 2013, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Uniti i due post consecutivi, usa il tasto modifica in alto a destra.
sabato 19 gennaio 2013, 12:11
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
come ti dicevo qui post464010.html#p464010 per favore non fare post consecutivi, se hai già postato un messaggio e devi aggiungere dell'altro.. usa il tasto in alto a destra nel post già pubblicato per aggiungere le nuove frasi
Credo che un telefono non potra mai fare la prospettiva obbiettivo troooppo poccoli e corti diciamo che ho visto molti molti confronti con iphone 5 e devo dire che il 4s viene stracciato sia da s3 che da s2 il 5 invece soffre di alcuni problemi quali sincronizzazione con il flash e anche mesa a fuoco quando si scatta con il flash. soffre del bagliore delle alteluci ed a gusto mio un po sottoesposto ma possono essere gusti s3 invece avendo la regolazione EV regolazioni Iso insomma fa spaziare un po mentre iphone puoi solo scattare e basta Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
c'è gente poi che dice non so con quale faccia lo dicono che iphone scatta come una reflex ma stiamo scherzando
spero ora va bene non capisco cosa sbaglio
Ultima modifica di frodo46 il sabato 19 gennaio 2013, 18:43, modificato 1 volta in totale.
sabato 19 gennaio 2013, 15:32
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia