Ottimo hai dimostrato una buona elasticità mentale, era una cavolata, ma sfido i ventenni cmq cc nn pp kkkk ad averne altrettanta! L'avevo proposta tempo fà su un'altro forum e dopo lunghe file di tentativi la risolse un quarantenne!!!
o c'hamo noi 'r cervello andato o...........
_________________ Le opinioni sono come le palle.............ognuno ha le sue!!!!!!
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio.
martedì 23 febbraio 2010, 19:00
romano13
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1087 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND
_________________ Le opinioni sono come le palle.............ognuno ha le sue!!!!!!
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio.
martedì 23 febbraio 2010, 19:38
gianniq82
Moderatore Globale
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:11 Messaggi: 3115 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 218 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business
anche io ci sono arrivato mi pare di aver capito che non vinco nulla..
No ma dovete proporre giochini simili!!!!
martedì 23 febbraio 2010, 20:00
gianniq82
Moderatore Globale
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:11 Messaggi: 3115 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 218 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business
Ho la mente ottenebrata Max . Ieri sera dopo un mese e mezzo ho acceso la Ps3, come al solito ci ho trovato un aggiornamento da fare; come al solito quando è finito l'aggiornamento era passato così tanto tempo che il sonno era più della voglia e l'ho spenta senza giocare. Non ce la posso fare!!
martedì 23 febbraio 2010, 20:13
MAX1170
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 16:54 Messaggi: 472 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 25 Identità: Età: 0
Cellulare: NOKIA N8 -- 5800 -- 6290 SAMSUNG GALAXY NEXT
Provider: 3;Vodafone;TIM
Ho la mente ottenebrata Max . Ieri sera dopo un mese e mezzo ho acceso la Ps3, come al solito ci ho trovato un aggiornamento da fare; come al solito quando è finito l'aggiornamento era passato così tanto tempo che il sonno era più della voglia e l'ho spenta senza giocare. Non ce la posso fare!!
Beh hai una PS3 aggiornatissima e poco usata!!!!
forse è meglio un Nintendo DS, meno impegnativo!!!
Io l'Xbox lo accendo di tanto in tanto, mi faccio 5-6 giri al nurburgring lungo con la lotus Elise e poi spengo!!
martedì 23 febbraio 2010, 20:16
dakkia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:43 Messaggi: 1514 Ha ringraziato: 15 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 0
Cellulare: E65
Provider: Vodafone