Eccoci. Premesso che non siamo dei tecnici (c'è l'assistenza apposta), possiamo azzardare che sia andato storto qualcosa durante l'aggiornamento o il trasferimento dei contatti. Difficile che sia un problema HW.
Adesso hai lo smartphone in mano? Hai fatto l'aggiornamento?
Chiedo scusa per l'uppata innanzitutto. Il telefono mi è stato sostituito e quello nuovo sembra funzionare anche dopo l'aggiornamento del firmware. E' presente il problema della ricarcia con fluorescenza, ma nulla di che Chiedo ora a LG (e nn sarò certo l'unico)se questo terminale passerà a JBean entro tempi umani. Grazie
giovedì 3 gennaio 2013, 11:37
gabril
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2012, 23:52 Messaggi: 13 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 16
Cellulare: UMI S1 LG OPTIMUS DUAL
Provider: TIM
I terminali LG praticamente nascono e muoiono con la stessa versione di Android con cui sono stati messi sul mercato. E' ormai una politica consolidata la loro ... tranne per il Nexus 4 che gestisce direttamente Google e che naturalmente non vedremo mai in Italia ...
Se poi dovessi essere smentito nel prossimo futuro ne sarei lieto ... ma i fatti reali sono altri.
sabato 5 gennaio 2013, 0:03
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
forse qualche device non muore con la stessa versione di Android con cui è nato, ma veramente i tempi di aggiornamento del firmware sono osceni, disumani, quei pochi device che vedono un cambiamento della versione di Android ricevono l'aggiornamento quando ormai tale versione è passata e superata dalla nuova un esempio lo è il Dual... a chi piace stare al passo coi tempi diciamo tristemente.. che un device LG non è proprio indicato
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 5 gennaio 2013, 10:43
PRUNCA
V.I.P.
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 16:15 Messaggi: 2542 Località: provincia LATINA Ha ringraziato: 23 Grazie ricevuti: 229 Identità: Età: 40
Cellulare: Galaxy Note ll.. Galaxy S4.. Galaxy Nexus.. Sony Xperia J.. Asus TF700.. Nexus 7
Provider: wind vodafone
Stra quoto!!!! Sarei tentato dal optimus G perché ho sempre lodato hw i materiali ecc di LG... ma se non dimostra di avere cambiato politica sugli aggiornamenti.... Scaffale.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
sabato 5 gennaio 2013, 10:59
batregna
Utente registrato
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2012, 16:02 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: lg optimus L9
Provider: Vodafone
ma è possibile che in NESSUN negozio ci siano accessori di nessun tipo per questo terminale, mentre ricordo che a poche settimane dal lancio del galaxy s3, si era già invasi... eppure credo che si stia diffondendo questo telefono, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e le molte offerte dei vari operatori. Non chiedo la schiera di cover e accessori dell'iphone, ma il nulla nemmeno, dovendo acquistare una cover in internet che aspetto dal 14 dicembre... boh
venerdì 11 gennaio 2013, 9:10
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16828 Località: udine Ha ringraziato: 4148 Grazie ricevuti: 1001 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
Volevo chiedere una cosa ad LG riguardo il nexus 4.Avendolo acquistato dal play store tedesco vorrei sapere come farlo a mandare in assistenza poiché credo che ormai il mio problema sia una batteria difettosa.Ci ringrazio in anticipo per la risposta .Grazie mille