Ragazzi voi usate applicazioni del genere? A me sarebbe parecchio utile dato che ho traffico limitato. Io ne ho trovate alcune ma non ho capito quale valga veramente. . Potreste lasciarmi i vostri feedback? Cerco un'applicazione che abbia il widget disponibile, che non consumi troppo traffico e che sia affidabile (ne ho provata una che dava dati errati) Grazie
Inviato con tapatalk da Galaxy s3
giovedì 10 gennaio 2013, 15:54
djsimo
Moderatore
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 18:49 Messaggi: 2567 Località: Olbia Ha ringraziato: 400 Grazie ricevuti: 377 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus 16gb Nexus 7 16gb WI-FI
Provider: 2xWind
#2 R: Consiglio app per monitoraggio traffico dati
Io uso quello stock di android e mi trovo benissimo posso limitare i dati e posso mettere un avviso a un certo numero di mb Ad esempio io ho 1gb e metto l' avviso a 800 e mi avvisa e se metto il limite a 1gb quando arrivo a 1gb mi blocca la connessione e posso anche impostare il ciclo di dati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
giovedì 10 gennaio 2013, 16:50
Per questo post djsimo ha ricevuto un ringraziamento : miglio1990
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 234 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
#3 R: Consiglio app per monitoraggio traffico dati
Eh quello l'ho usato anche io ma mi piacerebbe vedere il mio traffico ogni volta che dal browser, o da altre app, torno alla Home. Cioè averlo sotto costante controllo
Inviato con tapatalk da Galaxy s3
giovedì 10 gennaio 2013, 17:18
edward.98
#4 R: Consiglio app per monitoraggio traffico dati
Usa 3g watchdog, hai sempre il traffico nella barra delle notifiche
Tapatalkato da Galaxy s2
giovedì 10 gennaio 2013, 19:13
PRUNCA
V.I.P.
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 16:15 Messaggi: 2569 Località: provincia LATINA Ha ringraziato: 23 Grazie ricevuti: 231 Identità: Età: 40
Cellulare: Galaxy Note ll.. Galaxy S4.. Galaxy Nexus.. Sony Xperia J.. Asus TF700.. Nexus 7
Provider: wind vodafone
#5 R: Consiglio app per monitoraggio traffico dati
La migliore.. Provate tutte... My data manager.. Gratuita. semplice da programmare.. E la trovi sulla barra notifiche..