Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 1:30 Messaggi: 14 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 54
Cellulare: htc Kaiser
Provider: TEL MEX
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Francesco Ho spostato il thread nella sezione appropriata e limato un po il titolo Per il titolo, in futuro, fai riferimento a queste spiegazioni ,
Tornando alla tua richiesta, quella postata nel post qui sopra non è l'ultima versione disponibile (funziona ugualmente, ma sempre meglio avere le ultimissime versioni sui nostri gioiellini ), ti consiglio di guardare in thread, vi è un link ad un thread su XDA dove troverai le ultime versioni del Flash player disponibili, compreso l'ultimissima, e in più troverai una guida per abilitare il flash player su Dolphin, magari ti può essere utile
Buone feste anche a te
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
giovedì 27 dicembre 2012, 23:07
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : cesco
cesco
Utente registrato
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 1:30 Messaggi: 14 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 54
Ti ringrazio per la tua premurosa risposta, ma purtroppo, troppo tecnica, per me, parlare di permessi root per installare un' applicazione é puro arabo, pensavo di aver risolto il problema con Opera mobile, ma solo a metá.
Grazie. Francesco.
Ultima modifica di tanoxxx il mercoledì 2 gennaio 2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Non quotare quando non serve, Grazie
mercoledì 2 gennaio 2013, 15:40
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
i permessi di root servono solo per modificare alcuni file del browser Dolphin e rendere su di esso il flash player attivo... se il tuo intento è quello di avere solo il flash player sul browser, ad esempio quello stock, quello installato sul tuo device, allora scarica solamente il flash player, è l'ultima versione rilasciata, lo installi come una normale app in formato apk e poi dal tuo browser attivi la funzione "Plug-In"
_________________ .
mercoledì 2 gennaio 2013, 15:45
cesco
Utente registrato
Scusa se approfitto ancora della tua gentilezza, si suppone che l' abbia scaricato, é presente nella lista delle applicazioni scaricate, pero quando apro per vedere skytg24 mi dice che devo scaricarlo......
Grazie. Francesco.
lunedì 7 gennaio 2013, 2:51
tanoxxx
Moderatore
Strano, A me funziona.. hai attivato il plug in dal browser? Che browser usi?
_________________ .
lunedì 7 gennaio 2013, 6:38
cesco
Utente registrato
Uso chrome, come gia detto, avevo provato anche Opera, ma mi andava in conflitto con you tube, non si chiudevano i video. Come gia detto, sono ignorante in materia, cosa intendi per plug-in ?
Grazie. Francesco.
lunedì 7 gennaio 2013, 15:21
Ninnocon
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2012, 15:57 Messaggi: 79 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S III
Provider: H3G
Che io sappia con chrome non funziona il flash player, dovresti usare il browser stock, o magari un'altro browser come dolphin, ma che telefono stai usando e che versione di android?
EDIT: ho capito, forse ti riferisci al galaxy note 10.1, dopo aver installato il flash player, utilizza il browser stock. Attiva il plug in nelle impostazioni prima però
lunedì 7 gennaio 2013, 16:08
Per questo post Ninnocon ha ricevuto un ringraziamento : cesco
tanoxxx
Moderatore
lunedì 7 gennaio 2013, 18:08
cesco
Utente registrato
Problema risolto.ho scaricato dolphin grazie. Si sto usando il Galway note 10.1 sono in attesa di ricevere JB ma qui in Messico ancora non si parla di date. Ancora un grosso GRAZIE!!!! Francesco.
mercoledì 9 gennaio 2013, 5:06
tanoxxx
Moderatore
Scusa se approfitto ancora della tua gentilezza, il problema con flash player sembrava risolto quando ho scaricato DOLPHIN, poi mi é arrivato JB e sono al punto di prima. Cosa mi consigli ? Grazie. Francesco.