Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 1 agosto 2014, 23:34

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
 Centro Assistenza Acer 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: Acer Liquid E Black
Provider: Tim
#856  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Ho mandato una prima volta il telefono in assistenza per problemi di Auto ShutDown, e nel giro di 9 giorni il telefono è partito e tornato a casa, come velocità è fantastica.

Purtroppo l'ho dovuto rispedire perchè la fotocamera aveva dei difetti, c'erano delle macchie sull'obbiettivo, il telefono mi si è spento nuovamente da solo e i tasti soft non funzionano se il telefono è messo in orizzontale (non chiedetemi il perchè).

Spero che questa volta me lo sostituiscano.

Edit: mi sono dimenticato di dire che i problemi per i quali è "ripartito" non erano presenti precedentemente al primo invio in assistenza :acc: .

lunedì 18 giugno 2012, 8:49
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Grazie ricevuti: 1
Cellulare: niente
Provider: niente
#857  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Zaza88 prova una cosa, se hai problemi con il percorso telefonico vocale, puoi provare a fare il percorso scritto, tramite il sito on-line della ditta Acer Italy S.R.L. ; per la sostituzione, perchè io 2 anni fa quando feci, una pratica commerciale, di un mio pc fisso, per spedirlo direttamente alla ditta, che non andò bene, io ebbi 2 sostituzioni, una telefonicamente, e l'altra l'ho ottenuto, nel percorso scritto, sul sito on-line del customer care, e il seguente sito è:

https://customercare.acer-euro.com/cust ... oking.aspx

puoi fare, questo percorso per ottenere; le riparazioni oppure le sostituzioni in questo modo potresti ottenere e di stampare tutte le carte scritte delle pratiche commerciali R.M.A. : riferendo ai numeri di pratica R.M.A. : ecc. ecc.

E pretendi le sostituzioni, o la sostituzione, di un tipo della pubblicità, volevo intendere, un tipo di produzione..... che va bene, per te o per tutti, così tutti i difetti dei vecchi prodotti, scompaiono completamente, e poi ti assicuro che vai bene, per te o per tutti quanti gli utenti, così in modo sarebbe più facile, riparare o sostituire, con grande facilità, con un tipo o tipi di produzione, sappi una cosa che i vecchi prodotti, di fuori produzione sarebbe una presa in giro, per le riparazioni, invece per le sostituzioni no.

La sostituzione, o le sostituzioni, possono essere fatti, nei seguenti casi:

Primo caso. Quando un prodotto, che non si può riparare.
Secondo caso. Quando un prodotto, e di fuori produzione, che fanno il cambio, direttamente con un prodotto, di fuori produzione, con un'altro prodotto di produzione.
terzo caso. Quando un prodotto, che non si può riparare, può dare una sostituzione da un cambio di uno difettoso , con un'altro sano di produzione intendo, quando che quel prodotto, lo fanno cioè un prodotto equivalente, cioè uno simile che risulta, quel prodotto che e ancora in produzione, vuol dire che quel prodotto difettoso, che e nato difettoso, per difetti di fabbrica o altri difetti ecc.

Quindi una annotazione, che le sostituzioni, si chiamano Refurbish, quando vengono, collegati dai numeri di pratica R.M.A. : io so a conoscenza che le sostituzioni, li fanno che a finale le sostituzioni li fanno a tutti quanti, spero che li diano una sostituzione sana, che va bene, senza problemi, mi auguro buona fortuna, in bene nei casi buoni.

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/group/smartphones = La pagina dei prodotti, " Smartphones " dei telefoni in produzione, fatto dal sito della ditta di Acer Italy S.R.L.

Ultima modifica di ryu120 il lunedì 18 giugno 2012, 14:01, modificato 2 volte in totale.

lunedì 18 giugno 2012, 13:42
Utente registrato

#858  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
ryu120 ha scritto:
Zaza88 prova una cosa, se hai problemi con il percorso telefonico vocale, puoi provare a fare il percorso scritto, tramite il sito on-line della ditta Acer Italy S.R.L. ; per la sostituzione, perchè io 2 anni fa quando feci, una pratica commerciale, di un mio pc fisso, per spedirlo direttamente alla ditta, che non andò bene, io ebbi 2 sostituzioni, una telefonicamente, e l'altra l'ho ottenuto, nel percorso scritto, sul sito on-line del customer care, e il seguente sito è:

https://customercare.acer-euro.com/cust ... oking.aspx

puoi fare, questo percorso per ottenere; le riparazioni oppure le sostituzioni in questo modo potresti ottenere e di stampare tutte le carte scritte delle pratiche commerciali R.M.A. : riferendo ai numeri di pratica R.M.A. : ecc. ecc.

Grazie per il consiglio, ma tutte e due le volte ho aperto la pratica di RMA tramite il link che mi hai proposto, non mi piace telefonare perchè le parole si perdono, preferisco le mail perchè mi rimane qualche cosa di scritto da impugnare se la situazione evolve come non dovrebbe : Thumbup : sono stati veloci a ripararlo, ma mi hanno causato altri guasti, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

lunedì 18 giugno 2012, 13:47
Utente registrato

#859  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Zaza88, se hai problemi con il servizio, di assistenza tecnica, e vorresti fare, la segnalazione per una sostituzione, dell'intero prodotto, puoi fare reclamo al seguente sito è;

https://ems.acer-euro.com/ems/

oppure mandare un fax al seguente numero è : 0931 469431

il recapito del fax, preso dalla pagina web ufficiale e questo link qua:

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/support

dove stanno scritte, tutte le istruzioni di come si fa, per spedire il prodotto direttamente alla ditta, e le istruzioni di come si usa, il centro assistenza acer italy s.r.l.

Nelle pagine del forum, dei seguenti numeri della guida, per fare reclamo tramite i numeri delle pagine del forum sono : #756, #758 , #759 , #697 . Intendo queste guide fatte da ryu120, riferendo l'argomento di " Centro Assistenza Acer ", guide fatte da me.

Le guide della pagina 51 stanno nel seguente link indicato qui sotto è:

centro-assistenza-acer-t873-750.html

Riferiti ai seguenti numeri sono : " #756, #758 , #759 "

La guida della pagina 47 sta nel seguente link indicato qui sotto è:

centro-assistenza-acer-t873-690.html

Riferito al seguente numero sono : " #697 ".

lunedì 18 giugno 2012, 14:23
Utente registrato

#860  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
ryu120 ha scritto:
Zaza88, se hai problemi con il servizio, di assistenza tecnica, e vorresti fare, la segnalazione per una sostituzione, dell'intero prodotto, puoi fare reclamo al seguente sito è;

https://ems.acer-euro.com/ems/

oppure mandare un fax al seguente numero è : 0931 469431

il recapito del fax, preso dalla pagina web ufficiale e questo link qua:

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/support

dove stanno scritte, tutte le istruzioni di come si fa, per spedire il prodotto direttamente alla ditta, e le istruzioni di come si usa, il centro assistenza acer italy s.r.l.

Nelle pagine del forum, dei seguenti numeri della guida, per fare reclamo tramite i numeri delle pagine del forum sono : #756, #758 , #759 , #697 . Intendo queste guide fatte da ryu120, riferendo l'argomento di " Centro Assistenza Acer ", guide fatte da me.

Le guide della pagina 51 stanno nel seguente link indicato qui sotto è:

centro-assistenza-acer-t873-750.html

Riferiti ai seguenti numeri sono : " #756, #758 , #759 "

La guida della pagina 47 sta nel seguente link indicato qui sotto è:

centro-assistenza-acer-t873-690.html

Riferito al seguente numero sono : " #697 ".

:afraid: :afraid: ... Facciamo che ... apprezzo la "Buona Volontà" ...

lunedì 18 giugno 2012, 16:50
Moderatore

Ha ringraziato: 4608
Grazie ricevuti: 1020
Identità: Uomo
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#861  Messaggio Centro Assistenza Acer
Cerchiamo di non quotare se non necessario :thz:

 Think different

Immagine

lunedì 18 giugno 2012, 17:01
Utente registrato

#862  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Ragazzi mi hanno rispedito il telefono, ma come la prima volta il codice di tracking fornito non corrisponde a quello di UPS ... come dovrei fare per sapere quando potrebbe arrivare il telefono a casa mia invece che stare a casa ad aspettarlo per forza ???

mercoledì 20 giugno 2012, 9:49
Utente registrato

#863  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Cari Utenti, vi annuncierò la nuova notizia di " Acer Italy S.R.L. "

Qui sotto c'è un link, di dove è stata detta; questa notizia ufficiale, di
" Acer - LifexTension ", che sta all'interno, della pagina support, di dove stanno, le indicazioni di come funziona, il centro assistenza di Acer Italy S.R.L. , per l'uso di garanzia, invece nel quinto, quadratino indicato al nome, che si chiama così:

" Supporto LifeXtension - Programma per interventi non in garanzia "

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/acer-lifextension

E metto la notizia, ^^ - che dovete leggere; tutta quanta - ^^ dall'inizio alla fine, e la notizia; indicata qui sotto e copiata dal sito della ditta di " Acer Italy S.R.L. , che ci sta la notizia, importantissima quindi fatevi la cortesia, di diffonderla a tutto web, o a tutte le parti del mondo.

Acer LifeXtension - Programma per interventi non in garanzia

Gentile Cliente,
qualora la garanzia del Suo prodotto fosse già scaduta o stesse per scadere, non si preoccupi, l’assistenza Acer sarà lieta di offrirLe un servizio che Le consentirà di estenderne la durata di vita; attraverso il programma LifeXtension Lei potrà ottenere la riparazione del Suo prodotto a prezzi competitivi oltre ad una serie di vantaggi tra cui scegliere quello che piu’ ritiene conveniente.

In sintesi, alcuni vantaggi che Le proponiamo:
Potrà usufruire di un servizio rapido e riparazioni accurate che utilizzano unicamente parti di ricambio certificate da Acer per suoi prodotti.
Potrà ottenere una diagnosi telefonica preliminare del guasto senza alcun costo aggiuntivo escluso il costo della telefonata.
Potrà scegliere se utilizzare i corrieri Acer per il ritiro e restituzione del prodotto riparato alle condizioni agevolate offerte alle grandi Aziende o portarlo personalmente presso il nostro centro assistenza piu’ vicino a Lei per una risoluzione immediata del problema (assumendo la disponibilità delle parti di ricambio necessarie nel centro di assistenza).
Potra’ ricevere un preventivo di spesa per la riparazione del prodotto, dopo una diagnosi gratuita effettuata presso il centro assistenza, che potra’ accettare qualora lo ritenesse valido e conveniente. In caso di rifiuto, il prodotto guasto Le verrà restituito senza alcun costo aggiuntivo eccetto un contributo per le spese di trasporto.
Per ogni offerta accettata e riparazione effettuata, avra’ diritto ad un buono sconto per l’acquisto di parti di ricambio ( batterie, mouse, espansioni di memoria, drives esterni, lettori/masterizzatori di DVD, etc ) o per acquistare prodotti ricondizionati.
Qualora il Suo prodotto si guastasse ed il periodo di garanzia fosse già scaduto, potrà contattare il nostro Contact Center al numero 199 50 99 98, ed un nostro Agente specializzato La informerà sui punti salienti del programma.
Tutte queste opportunità e altre ancora Le saranno illustrate contattando I nostri Agenti dedicati al programma

LifeXtension

Ci contatti al numero 199 50 99 98

(Il costo della chiamata da rete fissa è di 14,4 centesimi di Euro al minuto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 all 18. Per le chiamate da cellulare il costo dipende dall'operatore di appartenenza e comunque non può essere superiore a 42,4 centesimi di Euro al minuto con addebito alla risposta di 15,6 centesimi. I costi sono iva inclusa.)

Desideriamo ricordarLe che, se Lei è un Consumatore, ha diritto alla garanzia legale di conformità gratuita della durata di due anni decorrenti dalla data di consegna del prodotto, ai sensi degli artt. 128 e segg. del Codice del Consumo. Se invece non è un Consumatore, la Sua garanzia è della durata di un anno con decorrenza dalla data dell’acquisto del prodotto.

Quanto sopra a meno che il periodo di garanzia fornito dal produttore non sia già superiore ai suddetti termini.

E una notizia utilissima, per far girare la circolare in giro, mi raccomando fate pubblicità.

:bravo: :bravo: :thz: :thz: :thz: :coool: :coool:

lunedì 9 luglio 2012, 17:49
Utente registrato

#864  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Cari utenti, vi annuncio una notizia, che io sono venuto a sapere, un fatto della ditta di Acer Italy S.R.L. , cosa ha fatto in verità, vi racconto girando girando, su internet ho trovato che ha fatto 2, siti dei reclami della ditta, Acer Italy S.R.L. io vi annuncio per iscritto veli elenco scritti quali sono :

Siti reclami sono :

1) https://ems.acer-euro.com/ems/

2) http://ems-uat.acer-euro.com/ems/

Bella notizia, che si possono fare doppi, reclami alla grande ORAITE & ORIUCHE, COMMERCIALE di abbuffare di pratiche, commerciali R.M.A.: e più spedizioni pacchi, direttamente alla ditta proprio per fare riparazioni, & sostituzioni alla volontà fin quando va bene.

lunedì 8 ottobre 2012, 20:05
Moderatore

#865  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Povera Acer :praise:

Immagine

martedì 9 ottobre 2012, 5:19
Utente registrato

#866  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Io cerco di spiegare bene, perché e la verità tecnologica, però non posso dire, perché ho il problema delle punteggiature giusto; o cerchero di amoderare i termini perché parlando troppo avvolte fa male, a dire la verità tecnologica perché ho provato, e ho testato per molti anni di tecnologia o di tecnologie passate, sui pc o sui computer di vecchia generazione, e sia i pc di nuova generazione, fino alle ultime tecnologie di Windows 7 e 8 ? io sono un utente pratico di tecnologia che utilizzo, il servizio della ditta o il servizio delle ditte produttrici per utilizzare il servizio sia in garanzia, o sia senza garanzia, che io utilizzo i pc di acer, che praticamente vorrei raccontare tutta la storia tecnologica per i pc, per i computer che praticamente ultimamente stanno cambiando molte tecnologie, e cose tecnologiche per i pc e vi dico il perché e vi elenco tutto sono:

1) La ditta Acer Italy S.R.L. ha rifatto tutti i pc nuovi di nuova generazione della serie nuova o serie nuove che sono : 1) Sandy Bridge che appartiene alla serie 6 2) Ivy Bridge che appartiene alla serie 7 3) Vodafone ha fatto la nuova linea internet di Vodafone 4G 4) La ditta o tutte le ditte produttrici hanno fatto tutti i pc nuovi, con Windows 8 con tutti le alte prestazioni, con nuove tecnologie e nuove funzionalità perché nota bene Windows 8 ed è uscito da 3 mesi dal mese di ottobre 2012, che praticamente dopo 3 mesi Windows 8 piano piano si sta perfezionando e stanno cercando di migliorare a tutti i costi le nuove tecnologie e vogliono cercare di migliorare assolutamente tutta la situazione tecnologica. 5) Stanno cambiano la qualità delle telecamere e videocamere digitali di pixel video è 1920x1080 o stanno migliorando a qualità superiore di ripesa ecc. + le funzioni zoom e altre tecnologie e modi di ripresa video. 6) Stanno cambiano la qualità delle fotocamere digitali 18,2 megapixel con funzioni zoom e altre tecnologie di ripresa e fotografia. 7) In pratica stanno cambiando tutti i prodotti, tecnologici hardware perché le nuove tecnologie, ci semplificano ancora di più e fanno tutte le cose nuove, e di rendere le migliori attività di tutti i giorni, e di mantenere l'utilizzo quotidiano più semplice, e più soddisfacente le nuove tecnologie, perché le vecchie tecnologie danno solo problemi e meno soddisfazioni, tecnologiche questo va detto bene, perché si deve evidenziare tutta la verità tecnologica. 8) Hanno cambiato i computer e i pc di alte prestazioni con serie 7 o serie successivi ecc. 9) Hanno cambiato internet perché prima era internet a bassa velocità adesso invece e internet di alta velocità e vi dico subito il perchè: 1) Perché innanzitutto internet ci stanno i router da 20 mega per internet fisso e poi ci sta internet a 30 mega o superiore con la fibra ottica , ci sta internet mobile con le pennette a 4G che tutte le ditte produttrici di pennette mobili adesso fanno tutte le nuove pennette a 4G tipo come Vodafone, Tim, Wind, Telecom, FastWeb e altre ditte produttrici di linee internet mobili. 2) Invece le linee fisse , che le ditte delle linee fisse sono: Telecom, Tele2, Vodafone, Tim, Wind, Tre, FastWeb, e altre ditte produttrici di linee fisse. + ci sono anche tutte le ditte produttrici pure di router tipo come Netgear, Linksys, e c'è ne sono molte di ditte che fanno i router che stanno tutte le ditte d'accordo a fare unire tutte le linee internet per utilizzare internet di alta velocità che in pratica funziona il telefono fisso + l'internet collegato insieme perchè praticamente che hanno unito con internet adsl tutte e 2 tecnologie telefoniche così in modo vanno tutto d'accordo che non danno conflitti e non danno problemi con internet e telefono insieme perchè hanno risolto con le ottime soluzioni nuove e moderne per abbinare internet e telefono insieme di mantenere le doppie comunicazioni e di mantenere le ottime posizioni da tutti i lati e possibili + l'unione di aggiungere altre opzioni di altre funzioni come telefono, internet e fax insieme per completare tutte le complete comunicazioni per tenere più tutto o tutte le comodità di semplice utilizzo tutto a portata di mano e praticità così va bene tutto senza problemi di utilizzo da parte mia e sia da parte di tutti io cercherò di raccontare tutto perchè io ci tengo a raccontare tutto o di raccontare a favore di tutti gli utenti delle tecnologie giuste e desiderate mi sono spiegato tutto con molta comodità e semplicità con tutto chiaro e preciso.

N.B.: che nella serie 7 in pratica hanno rifatto tutti i prodotti, sia di vecchia generazione della serie 1, 2, 3, 4, 5, 6 e fino alla serie 7 o successivo ecc. Che stanno rifacendo tutti i prodotti, e hanno risolto tutti i difetti; e tutti i bug che segnalavano a tutti i costi, alla ditta o alle ditte produttrici di tecnologie hardware, di pc e anche tecnologie di altri dispositivi hardware ecc. tutto basato sulle tecnologie informatiche di pc, e computerizzate questo va detto, perché e la verità assicurata da me a 100%, perché l'ho controllato e ho fatto sulle esperienze, tecnologiche fatte da me direttamente, che sono un tipo di utente pratico e tecnologico, e cerco di dire a tutti gli utenti queste cose tecnologiche, per diffondere notizie pettegolezzi gossip commenti ecc. ognuno pensa al proprio o ai propri commenti tecnologici, ma la verità la sanno solo gli esperti di computer o lo sanno solo gli esperti di tecnologia, e sanno molto bene di come vanno le cose tecnologiche, quindi la risposta e la soluzione degli esperti ed sempre precisa perché gli esperti si studiano nei laboratori di informatica e nei laboratori di pc, tutti difetti e tutti i bug per ogni computer, perché quelli che non vanno bene, e per quelli che vanno bene, se sono correggibili o se sono degli incorreggibili ecc. Se sono riparabili, o sono irriparabili, se si possono riparare allora i pc non danno problemi se non si possono riparare vuol dire che i pc solo danno problemi perché devono essere sostituiti a tutti i costi dai pc, difettosi con i pc sani ecc. in pratica carissimi utenti io mi sono saputo spiegare bene, o non mi sono saputo spiegare bene la situazione tecnologica, perché ricordo che negli anni scorsi la situazione tecnologica ed è sempre stata critica, ed è problematica per molti motivi ecc. quando praticamente si spediscono i prodotti difettosi che si spediscono direttamente alla ditta quando i prodotti, quando non vanno bene durante, l'utilizzo quotidiano di tutti i giorni, che poi serve per migliorare le prestazioni del pc, o le prestazioni dei pc con nuove tecnologie, di alte prestazioni proprio per migliorare e soddisfare tutte le funzioni, o tutte le attività e tutti gli utilizzi, garantiti e sicuri per garantire gli utilizzi migliori, che vanno bene per gli usi migliori di tutti i giorni.

Prossimamente le tecnologie, e le cose cambiano continuamente, quindi nota bene da parte di tutti gli utenti.

Io sinceramente voglio dire tutto, sulle notizie commerciali e voglio raccontare tutto, su internet per cose tecnologiche, e poi praticamente c'è da raccontare, pure il fatto dei telefoni cellulari e telefoni fissi, utilizzando i seguenti codici sono:

Che per i telefoni fissi, il codice e il seguente :

*67# = quando si deve digitare sul proprio telefono fisso, cordless o sul proprio telefono di casa personale, inserire prima questo codice, qua indicato in colorato + aggiungete il numero di telefono fisso oppure un numero di telefono cellulare che l'utente vuole telefonare.

#31# = quando si deve digitare, sul proprio telefono cellulare personale, inserire prima questo codice, qua indicato in colorato + aggiungete il numero di telefono fisso oppure un numero di telefono cellulare che l'utente vuole telefonare.

N.B.: Facendo così telefonando, e facendo mantenere in privato, o mantenere la propria privacy del proprio numero di telefono fisso, e mantenendo la privacy del proprio numero di cellulare, mi raccomando stampate e condividete questi codici, telefonici perché sono molto utili, per la privacy telefonica. Per non fare registrare il proprio numero all'interlocutore telefonico stesso.

perché nell'anno 2013; e negli ultimi mesi del 2012, hanno cambiato tante cose tecnologiche, ed escono tutte le cose nuove dell'anno 2013, perché volevo avvisare a tutti gli utenti, di mantenere e di tenere gli aggiornamenti, e di tenere informati sui cambiamenti tecnologici per prodotti elettronici tecnologici, tipo pc desktop, notebook, smartphone, tablet e altri prodotti ecc., tecnologici io intendo dire, perché fare concorrenza commerciale, per le nuove cose, e per le nuove tecnologie, per fare un'anno nuovo tecnologico, migliore e soddisfacente, rispetto ai vecchi anni tecnologici, che ci hanno solo dato problemi, e delusioni.

La situazione tecnologia e molto ridicola e vi dico perché innanzittutto 5, 6 anni fa c'era Windows vista che fa schifo che dava molti problemi di hardware e di software poi dopo i 2 anni che e stato Windows vista e nell'anno 2009 e uscito Windows 7 che praticamente durante negli ultimi 3 anni che e uscito Windows 7 sono successi tanti di molti problemi hardware perché tutti i pc di Windows vista e di Windows 7 sono tutti sbagliati perché la ditta produttrice o le ditte produttrici li hanno costretti a rifare tutti i pc perché sono tutti sbagliati e ridicoli di Windows vista e i ridicoli di Windows 7 e poi nell'anno 2012 ed è uscito Windows 8 che dovrebbe risolvere tutti i bug e i difetti che devono essere risolti tutti i vecchi bug e tutti i vecchi difetti che contenevano con Windows vista, Windows 7 che appartenevano alla serie 1,2,3,4,5 e la serie 6 che e contiene il sandy bridge e la serie 7 contiene l'ivy bridge che sulle tecnologie informatiche stanno cambiano tutto e quindi stanno cambiando tutte le cose tecnologiche che stanno uscendo tutte le tecnologie più nuove e moderne e poi tutti i prodotti vecchi o tutti i prodotti difettosi li hanno rifatti tutti quanti perché sono tutti sbagliati quindi mi conviene spedire il pc o i pc alla ditta perché mi conviene a fare le sostituzioni con i prodotti giusti perché sono tutti sbagliati mo ti racconto le nuove notizie di acer che ultimamente stanno rifacendo tutti i pc della serie 7 per il nuovo anno tecnologico di Windows 8 che praticamente dicono che vogliono fare un anno nuovo tecnologico migliore rispetto ad altri anni precedenti di tecnologia perché le vecchie tecnologie ci danno solo problemi e danni invece con le nuove tecnologie non danno più problemi di utilizzo e vogliono cercare sempre di fare le nuove tecnologie con meno problemi tecnologici perché ultimamente le cose stanno cambiando continuamente perché tutti gli utenti cercano le cose nuove e moderne perché siamo interessati alle nuove tecnologie più soddisfacenti e mi auguro di migliorare a tutti i costi e di cambiare le cose a tutti i costi perché molte cose non vanno bene proprio mi sono spiegato o ci siamo spiegati cari utenti o carissimi utenti ok ma le cose della situazione o delle situazioni tecnologiche siano così perfette fine ad ora quindi mi conviene così con grande soddisfazione in grande autonomia mi conviene così quindi dobbiamo affrontare in tutte le tecnologie nuove e possibile per recuperare i prodotti difettosi e vecchi prodotti praticamente tutti da rifare perché molte cose tecnologiche cambiano continuamente quindi ci conviene così.

Ma quando mai ho fatto i messaggi di post consecutivi perché l'ho scritto io e li ho fatti io perché praticamente voglio scrivere e raccontare tutto su internet di cose commerciali e tecnologiche mi sono spiegato carissimi utenti o da parte di tutti perché non è possibile scrivo un commento una cosa mi dicono che ci sono messaggi di post consecutivi io scrivo tutto per raccontare tutti i fatti in verità e lo metto tutto per iscritto chi mi vuole credere e bene chi non lo vuole credere pazienza che devo fare io.

Ultima modifica di Nico il giovedì 3 gennaio 2013, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Unito i due post consecutivi, usa il tasto modifica per aggiungere le nuove frasi..Grazie

giovedì 3 gennaio 2013, 13:00
Utente registrato

#867  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
la verità tecnologica, che le tecnologie cambiano continuamente però quindi io sono un utente, che cerco cose nuove e tecnologie nuove perché per me le vecchie tecnologie danno solo problemi. Quindi l'importanza e aggiornarsi e cambiarsi continuamente, alle nuove tecnologie ma fatte tecnologicamente avanzate, e nuove, e anche più semplici ed è efficienti, perché molte cose cambiano, e poi io so le nuove situazioni tecnologiche, perché faccio ricerche su internet per sapere e aggiornarmi, sulle nuove tecnologie, per aggiornarmi personalmente, di come si mettono le nuove cose tecnologiche, Quindi sono interessato molto alle tecnologie nuove, perché mi trovo abbastanza bene, però c'è da dire che Windows 8, e uscito circa 3 mesi fa che in questi 3,4 mesi hanno cambiato, tutte le tecnologie moderne ed è avanzate, e hanno cambiato pure le tecnologie, dei computer nuovi e moderni di alte prestazioni, e di alte caratteristiche e ottima stabilità, di utilizzo semplice e migliore, per le attività di tutti i giorni, quindi c'è da reclamare e di addirizzare sulla situazione tecnologica nuova, per migliorare i nuovi anni tecnologici. Perché i vecchi anni tecnologici, ci hanno solo dato problemi e delusioni. Io faccio di tutto di ottenere, i nuovi anni tecnologici, e soddisfacenti, tutto a favore degli utenti.

lunedì 7 gennaio 2013, 16:20
Moderatore

#868  Messaggio Centro Assistenza Acer
È senza dubbio un lavoro dettato dalla passione, ma permettimi la domanda: in che modo questo è correlato all'assistenza?

 Think different

Immagine

lunedì 7 gennaio 2013, 16:36
Utente registrato

#869  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Utenti vi racconto il fatto che io intendo, che l'assistenza della ditta Acer Italy S.R.L., Nei vecchi anni tecnologici che erano stati solo tragedie e delusioni, e vi dico il perché innanzitutto l'assistenza acer, in pratica ha fatto tanto schifo negli anni vecchi, perché dava solo problemi e delusioni a livello tecnologico e anche a livello dei prodotti tecnologici elettronici che ci dava un sacco di problemi ecc., perché i prodotti della ditta acer erano tutti sbagliati i vecchi prodotti, che li odio tanto ma tanto, ma amo i nuovi prodotti perciò li hanno rifatti tutti quanti. dei vecchi prodotti acer, ma ultimamente siccome la ditta acer italy s.r.l. praticamente ha rifatto, tutti i prodotti nuovi in pratica e anche tutte le ditte produttrici, hanno cambiato tutti i prodotti perché vogliono fare gli anni nuovi tecnologici, soddisfacenti rispetto agli anni precedenti, perché ci sono stati un sacco di problemi; e di bug, perché ultimamente stanno cambiando, continuamente molte tecnologie, e stanno mettendo tecnologie nuove perché migliorare l'utilizzo quotidiano di tutti i giorni e vorremmo ottenere un utilizzo soddisfacente senza problemi e senza stress di utilizzo inutile e senza che deve essere provocato da problemi interruzioni e anche deve essere provocato dagli intoppi o altri problemi di utilizzo che rendono in modo l'utilizzo impossibile perché ci devono creare troppi o pochi problemi di utilizzo perché le cose tecnologiche non vanno per niente bene perché mi danno solo insoddisfazioni e delusioni stress e problemi tecnologici che non mi garantiscono un utilizzo stabile compatibile e sicuro e tranquillità in modo tranquillo sereno senza preoccupazioni di danni problemi incompatibilità bug o qualunque problema o problemi sia che danno solo fastidio e danneggiano l'utilizzo agli utenti o all'utente stesso che si trova sconvolto e problematico vuole utilizzare il pc in modo sicuro chiaro preciso senza stress e problemi di utilizzo ma vogliamo un utilizzo senza interruzioni, senza problemi, senza stanchezza e senza stress e senza altri intoppi imprevisti e problemi ecc. Vogliamo utilizzo sicuro e garantito senza problemi con massima tranquillità e serenità e senza preoccupazioni.

lunedì 7 gennaio 2013, 22:33
Utente registrato

#870  Messaggio Re: Centro Assistenza Acer
Ci sono novità su Acer ? , Comunque ultimamente le cose stanno cambiano, perché sono passati 3,4 mesi, e ho visto che recentemente hanno fatto dei grossi cambiamenti tecnologici, quindi aggiornatevi sugli ultimi cambiamenti tecnologici perché quest'anno nel 2013 e il boom dei cambiamenti tecnologici e ho seguito fine mo l'ordine dei cambiamenti tecnologici mo ci troviamo il 7 aprile 2013 poi prossimamente dovranno fare altri cambiamenti nelle prossime settimane mi sono cercato di informarmi torno torno su internet i cambiamenti e le modifiche tecnologiche su Windows 8, perché in genere all'inizio delle nuove tecnologie sono immature poi piano piano si correggono e si maturano e dopo che si sono maturati vanno bene, vi spiego il perché praticamente ci sono dei bordelli e casini tecnologici per i motivi di incompatibilità, instabilità, immaturità, bug & difetti e per di più le fasi di studio per il semplice fatto che le nuove tecnologie non sono sviluppate bene ma solo in fretta e infuria quindi fanno gli studi tecnici tecnologici sia per la ditta o per le ditte produttrici e anche gli studi tecnici tecnologici per gli utenti quindi devono semplicemente segnalare i difetti e i bug e le fasi di studio da parte pure dei consumatori e degli utenti per i prodotti difettosi quindi li fanno con i piedi e non li fanno bene quindi ultimamente la ditta produttrice di acer italy s.r.l. hanno rifatto tutti i prodotti tecnologici e stanno rifacendo tutti i prodotti vecchi ma li rifanno i prodotti nuovi e corretti ed eliminati tutti i difetti e tutti bug che contenevano nei vecchi prodotti difettosi o quelli che contenevano nei prodotti difettosi per migliorare la qualità dei prodotti già abbiamo considerato nel passato che e stata una ditta di merda che ha fatto schifo per tutti i consumatori e ci ha messi solo in ridicolo e ci ha messi solo in difficoltà che ci hanno distrutto tutto il desiderio del customer care e vogliamo che le cose cambiano e migliorano perché veramente è stato una tragedia 3 anni fa di quello che successo a tutti gli utenti e a tutti noi ma si parea malamente quindi ci siamo fatti delle risate sui prodotti tecnologici ridicoli che contenevano funzioni ridicole e prodotti truccati niente di meno che erano tutti sbagliati di produzione quindi non c'è la faremo più dalle risate contro la ditta produttrice di Acer Italy S.R.L. mi ricordo le esperienze che spedivamo tutti i prodotti difettosi direttamente alla ditta produttrice e spedivamo direttamente a Milano quindi si sono schiattati dalle palle tutti quanti quelli della ditta produttrice che li abbiamo messi in quel servizio, cose veramente da raccontare su internet e anche su youtube, youreporter, dailymotion, vimeo, facebook e altri servizi di hosting video e anche nei servizi di chat e condivisioni e pure su forum ma ci siamo fatti dei pariamenti e divertimenti tecnologici, ma poi improvvisamente mi sono passate belle esperienze con il customer care in garanzia ma vorrei passare altre belle esperienze pure senza garanzia perché le cose sono pienamente cambiate quindi la ditta produttrice di acer italy s.r.l. stanno facendo tutti i cambiamenti sia per i servizi in garanzia e anche i servizi senza garanzia mi tengo sempre aggiornato e informato e da dire tutte le cose e tutti i fatti commerciali della ditta o delle ditte produttrici e dobbiamo fare aumentare gli indici di ascolto proprio per migliorare e cambiare le cose in meglio e possibile mi auguro che non ci fa più preoccupare di quello che successo negli anni precedenti che negli anni precedenti sono state solo tragedie e preoccupazioni tecnologiche mo invece nei nuovi anni tecnologici mi auguro che diano più soddisfazioni rispetto ai vecchi anni tecnologici che ci hanno distrutto solo la salute e il cervello per combattere contro i bug e i difetti dei casini e bordelli tecnologici che ci hanno fatti schiattare dalle palle dalla testa in giù. E mi auguro buona fortuna a tutti per gli anni nuovi tecnologici ci diano più soddisfazioni da parte di tutti gli utenti e poi ci sta anche Per riprendere tutti i gameplay, let's play che ci sono i software di riprese desktop che stanno in elenco sono: 1. Camtasia Studio, 2. Bandicam, 3. Hypercam, 4. Fraps, 5. Screencast-o-matic, 6. Magix Video Deluxe 2013 Plus, 7. Cam Studio, 8. Ezvid, 9. GoView, 10. Screen Video Recorder, 11. Mimer, 12. Taksi, 13. Rylstim Screen Recorder, 14. TimeSnapper, 15. Active Presenter, per fare riprese dei gameplay, let's play, tutorial per desktop di Windows.

Quindi sul forum possiamo dire tutti gli argomenti e tutte le cose su come si fa su youtube, youreporter, dailymotion, vimeo, facebook, twitter, e anche qui sul forum o sui forum come batista70phone con tutto il desiderio e la volontà di raccontare tutto e per tutto su tutti gli argomenti che vogliamo trattare e chiacchierare anche in modalità scritta, video e audio benissimo si può fare tutto e si può condividere tutto con semplicità e praticità.

domenica 7 aprile 2013, 18:03
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo