Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
In NBA per le squadre degli italiani!! In Italia per l'olimpia Milano..per la pallavolo la yamamai di busto (tanta roba chi ha orecchie per intendere...)..per il calcio (ammesso che quello che e'rimasto in Italia si possa chiamare ancora così) l'Inter ma non lo dico a nessuno..il calcio e' come la politica ognuno ha le sue posizioni parlarne equivale solo a litigare!
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Ragazzi durante il mio cazzeggio quotidiano mi è venuto in mente una cosa..... MA VOI QUALE SQUADRA TIFATE? IO NATURALMENTE LA SPETTACOLARE FIORENTINA!!!! CHE PER L'APPUNTO OGGI HA COMPRATO EL PEPITO ROSSI! CHE SQUADRONE CHE ABBIAMO QUEST'ANNO???
P.S LORIS STAI ATTENTO A QUELLO CHE DICI!! XDXD XDXD XD
PESCARA!! ahahahahahaha e vi abbiamo aperto pure ieri ... 2 pere !! :D
lunedì 7 gennaio 2013, 16:47
Leonardo detto i leo
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2013, 22:35 Messaggi: 92 Ha ringraziato: 32 Grazie ricevuti: 7 Identità: Età: 20
Cellulare: Samsung Galaxy Nexus; Ipad 3 (new ipad)
Provider: wind
Davvero però bisogna dire che il vostro gioco è "tutti in difesa e pallonate su" comunque non siete stati niente male mi aspettavo di peggio. Comunque non ci dovreste essere voi in fondo alla classifica.... va bè ragazzi lottate che poi tanto i risultati arrivano. comunque sempre e comunque FORZA VIOLA!!
mercoledì 23 gennaio 2013, 10:17
Dante87
Utente registrato
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 12:57 Messaggi: 444 Località: Modena Ha ringraziato: 83 Grazie ricevuti: 55 Identità: Età: 25
Cellulare: Samsung Galaxy S2; Samsung Galaxy S3 White