| Autore |
Messaggio |
|
tottino
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 7:00 Messaggi: 223 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 5 Identità:
Cellulare: Iphone4
Provider: TRE
|
#1  Si può vendere un iphone preso con la top400 a rate
Come da topic, ho un iphone preso con la top400 a rate senza finianzamento, lo posso vendere prima di finire di pagare le rate? Ovviamente la sim con la top400 la uso io quindi le rate continuerei a pagarle fino alla fine.
La sim si può usare su un altro cellulare ?
|
| sabato 5 gennaio 2013, 17:14 |
|
 |
|
marchino43
Utente registrato
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 11:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 10 Identità:
Cellulare: iphone 4
Provider: h3g
|
#2  Si può vendere un iphone preso con la top400 a rate
Ciao tottino, tieni presente che il tuo contratto e'di comodato d'uso quindi sarebbe illecito vendere il telefonino in quanto a tutti gli effetti non e'tuo ma ancora di h3g. È vero che se lo facessi non se ne accorgerebbe nessuno,il cellulare e' libero e privo di blocchi e la tua SIM con la tua attuale tariffa può essere utilizzata su qualsiasi altro terminale.tieni presente però che l'h3g alla fine del contratto potrebbe richiederti la consegna del cellulare (cosa che nn fa perché i costi di smaltimento o di reciclio sarebbero superiori ai guadagni)..il mio consiglio e'...pensaci bene
_________________ stay hungry..... stay foolish....but....STAY CALM!
|
| sabato 5 gennaio 2013, 17:42 |
|
 |
|
tottino
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 7:00 Messaggi: 223 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 5 Identità:
|
#3  Si può vendere un iphone preso con la top400 a rate
Ok Però non é in comodato d'uso infatti sullo scontrino c'é il prezzo pieno.
Ultima modifica di tanoxxx il sabato 5 gennaio 2013, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Non quotare quando non serve, Grazie
|
| sabato 5 gennaio 2013, 17:48 |
|
 |
|
marchino43
Utente registrato
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 11:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 10 Identità:
Cellulare: iphone 4
Provider: h3g
|
#4  Si può vendere un iphone preso con la top400 a rate
Che io sappia lo scontrino e' a prezzo pieno solo per questioni fiscali. Se leggi bene il contratto vedrai che si specifica che la consegna del telefono può essere effettuata a scadenza del contratto..anche se non si chiama più così e' a tutti gli effetti un comodato d'uso
_________________ stay hungry..... stay foolish....but....STAY CALM!
|
| sabato 5 gennaio 2013, 17:52 |
|
 |
|
tottino
Utente registrato
|
#5  Si può vendere un iphone preso con la top400 a rate
marchino43 ha scritto: Che io sappia lo scontrino e' a prezzo pieno solo per questioni fiscali. Se leggi bene il contratto vedrai che si specifica che la consegna del telefono può essere effettuata a scadenza del contratto..anche se non si chiama più così e' a tutti gli effetti un comodato d'uso Ok
|
| sabato 5 gennaio 2013, 23:26 |
|
 |
|
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5584 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 569 Grazie ricevuti: 1726 Identità:
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
|
#6  Re: Si può vendere un iphone preso con la top400 a rate
Non fare la stessa domanda in più post. Il crossposting è vietato Chiudo
| domenica 6 gennaio 2013, 0:06 |
|
 |
|