|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Googlecloud print, l'avete mai provato? Stampare dal Nexus 7.
| Autore |
Messaggio |
|
stejano
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 10:54 Messaggi: 19 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità:
|
#1  Googlecloud print, l'avete mai provato? Stampare dal Nexus 7.
Buongiorno a tutti,
Cercando di stampare con il Nexus 7 ho provato questo servizio beta di Google: Cloud printing. NOn è male, un po 'da rifinire, ma da una beta non si può pretendere più di tanto. Voi l'avete mai provato? Io sta stampando dal Nexus 7 con questo servizio gratuito.
Per chi non lo conoscesse, permette di scegliere una stampante sul proprio account che quando si collega in rete (da per sè via wifi o attraverso un pc) mette in coda il documento e avvia la stampa.
L'avete provato? a me non sembra male, mi piacerebbe sentire anche un vostro parere.
P.s. Naturalmente funziona tutto via web.
|
| sabato 8 dicembre 2012, 14:34 |
|
 |
|
Lostpick
Utente registrato
Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 22:17 Messaggi: 495 Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 24 Identità:
Cellulare: Acer liquid A1-->Samsung Galaxy Nexus
Provider: Vodafone
|
#2  R: Googlecloud print, l'avete mai provato? Stampare dal Nexus 7.
Io ho provato più volte ad abbinare laia stampante, ma non ho avuto successo ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
| giovedì 13 dicembre 2012, 9:44 |
|
 |
|
stejano
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 10:54 Messaggi: 19 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 6 Identità:
|
Con quali dispositivi e che stampante? Inviato dal mio Nexus 7 usando Batista70phone App
|
| martedì 1 gennaio 2013, 15:07 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|