Salve ragazzi ho deciso di sostituire il mio smartphone del lavoro con uno nuovo... Sono molto indeciso su cosa acquistare perché cerco un device con queste caratteristiche.... 1) peso non superiore ai 110 gr 2) dimensioni massime 111x60x10 3) display non meno di 800x400 4) audio in chiamata e ricezione ottimo 5) autonomia che mi possa garantire una giornata a pieno ritmo 6) rigorosamente nero 7) schermo gorilla glass 8) costo massimo 200€
Lo so... sono molto esigente ma penso che qualcosa esista.. Vi dico che sono orientato sui Sony perché all livello audio in chiamata non mi hanno mai deluso...i samsung di fascia bassa che ho provato li ho tutti rispediti al mittente!!! Quello che ho visto in rete e penso sia un compromesso di tutto e' xperia sole.... Voi che ne, pensate????? Avete da consigliarmi qualcos'altro??? Capo tu che l'hai provato come rende l'audio in chiamata????? Grazie a tutti.. Premetto di aver provato la serie L3 L5 scartati subito.. :-) Galaxy Note ll the new way
Grazie... Ma il Nexus c'è l ho già... E troppo pesante... Io voglio un telefono che sostituisca il mio attuale Optimus one... Che come dimensione va bene ma come audio non mi piace affatto...
L avevo preso in considerazione ma è troppo lungo... Il massimo sarebbe xperia go xche e impermeabile ma la risoluzione del display e bassa.... Ma penso che optero x il go.... Mi serve un telefono piccolo e leggero..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
domenica 30 dicembre 2012, 10:48
djsimo
Moderatore
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 18:49 Messaggi: 2520 Località: Olbia Ha ringraziato: 394 Grazie ricevuti: 374 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus 16gb Nexus 7 16gb WI-FI
Provider: 2xWind
Acer liquid glow oppure il sempre ottimo huawei vision per spendere poco ah dimenticavo c'è anche huawei ascend g330 quello è perfetto per quello che chiedi
Inviato dal mio Padellino Galaxy Nexus con Tapatalk ##NEXUS USER##
domenica 30 dicembre 2012, 12:17
PRUNCA
V.I.P.
Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 16:15 Messaggi: 2545 Località: provincia LATINA Ha ringraziato: 23 Grazie ricevuti: 229 Identità: Età: 40
Cellulare: Galaxy Note ll.. Galaxy S4.. Galaxy Nexus.. Sony Xperia J.. Asus TF700.. Nexus 7
Provider: wind vodafone
Ma secondo me é molto buono perché lo ha un mio amico(g330) e ho avuto modo di fare una telefonata (uno scherzo telefonico ad un altro amico ) e la voce (urla perché era inc...) si sentivano benissimo Dimenticavo l' xperia u ce l' avevo e l' audio non mi faceva impazzire come anche la ricezione soffriva e anche molto di effetto mano adesso lo ha mio padre e con ICS é diventato piuttosto lento e legnoso
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
domenica 30 dicembre 2012, 13:42
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5578 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 567 Grazie ricevuti: 1722 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
Grazie Michele.... L ho provato da Euronics ma rimasto un po deluso dall audio in chiamata... L ho riportato indietro e preso il J... Molto meglio la parte telefonica e batteria... X il web na merxx ma x lavoro mi serve solo telefonare e durata batteria...
Galaxy Note ll the new way
lunedì 31 dicembre 2012, 16:49
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5578 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 567 Grazie ricevuti: 1722 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM