[ROM ACER LIQUID] Batista70Phone [chiuso si continua in quello nuovo]
Autore
Messaggio
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
#1 [ROM ACER LIQUID] Batista70Phone [chiuso si continua in quello nuovo]
bene comincio con una richiesta semplice, usi il tema che avevi già postato, o perlomeno con lo stesso abbinamento di colori? mi piace molto il nero e quel tipo di azzurro (non sono assolutamente dell'inter, anzi... non sono assolutamente tifoso!) è solo che mi piaceva molto. home a 5 pagine.
lunedì 22 febbraio 2010, 23:22
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
metterò solo il tema con la barra nera e la tendina delle notifiche carino ei tutti i colori di default ... poi chi vuole cambiare proprio tema se lo installa da solo ^^ cosi' la rom è per tutti ihhihi
lunedì 22 febbraio 2010, 23:24
EniJ
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 20:06 Messaggi: 113 Località: Zena!!! Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
Cellulare: Acer Liquid Nokia 5800
io direi k potresti mettere giusto la barra nera k piace a tutti ma di nn cambiare tema k magari nn a tutti può piacere! (proprio come hai detto! cmq potresti metterci già un task manager, beautiful widget e se la trovi l'applicazione x il tether wifi!
EDIT BY NICOZ: è già la seconda volta che te lo dico .... non scrivere come fosse un SMS!!! Alla prossima prendo provvedimenti.
lunedì 22 febbraio 2010, 23:26
botolo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 22:15 Messaggi: 398 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 13 Identità: Età: 0
Cellulare: Liquid
Provider: TRE
metterò solo il tema con la barra nera e la tendina delle notifiche carino ei tutti i colori di default ... poi chi vuole cambiare proprio tema se lo installa da solo ^^ cosi' la rom è per tutti ihhihi
Mi sembra un'ottima idea. Io direi di tenersi il più leggeri possibile. Le applicazioni poi ognuno se ne installa per i fatti suoi.
A mio avviso una rom dovrebbe essere: - veloce - attenta ai consumi
Per quanto riguarda i software essenziali: - quickboot - Astro - spare parts
Se poi fosse possibile integrare la tastiera htc..
lunedì 22 febbraio 2010, 23:27
botolo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 22:15 Messaggi: 398 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 13 Identità: Età: 0
Cellulare: Liquid
Provider: TRE
io direi k potresti mettere giusto la barra nera k piace a tutti ma di nn cambiare tema k magari nn a tutti può piacere! (proprio come hai detto! cmq potresti metterci già un task manager, beautiful widget e se la trovi l'applicazione x il tether wifi!
Ora sembrerò un vecchio bacchettone, perdonatemi: ti è possibile scrivere normalmente?
lunedì 22 febbraio 2010, 23:28
EniJ
Utente registrato
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 20:06 Messaggi: 113 Località: Zena!!! Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 19
EniJ ha scritto:io direi k potresti mettere giusto la barra nera k piace a tutti ma di nn cambiare tema k magari nn a tutti può piacere! (proprio come hai detto! cmq potresti metterci già un task manager, beautiful widget e se la trovi l'applicazione x il tether wifi!
Ora sembrerò un vecchio bacchettone, perdonatemi: ti è possibile scrivere normalmente?
cosa non ti è chiaro? :D
lunedì 22 febbraio 2010, 23:30
drigerott
V.I.P.
sono tutte cose che sinceramente possiamo fare da soli....non la prendere come un offesa....apprezzo tutti gli sforzi ma reputo inutili tutte le rom che aggiungono solo programmi o piccole features senza sviluppi tangibili!
lunedì 22 febbraio 2010, 23:34
EniJ
Utente registrato
drigerott ha scritto:ok io ora vado a nanna voi scrivete...domani mattina la finisco e la uppo cosi' poi la proviamo insieme e vediamo cosa aggiustare ;)
notte a atutti ;)
Ho idea che domani passo la giornata a riflashare da capo per test :D
Si veramente Ho messo 2 ore fa la LCR! Notte drig...notte a tutti!