Ripristino dati fabbrica galaxy s3 per eliminare stato modificato
Autore
Messaggio
matteolorandi
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2012, 15:15 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung galaxy s3 GT-I9300
Provider: Wind
#1 Ripristino dati fabbrica galaxy s3 per eliminare stato modificato
Ciao a tutti, io ho un galaxy s3 brand vodafone a cui ho fatto il root con quel piccolo apk che era uscito qualche settimana fa. Ho installato varie apps che richiedono il root come rom manager..... ieri ho unrootato il dispositivo dall'app super user e ora root checker mi dice che il device non è rootato. Ora, io volevo aggoornare il telefono a jelly bean 4.1.2 ma non mi è permesso perchè il dispositivo eè stato modificato. La mia domandA è: se ripristino il telefono ai dati di fabbrica, anche formattando la memoria, lo stato del dispositivo passerà a normale o rimarrà modificato. Grazie in anticipo!!
lunedì 24 dicembre 2012, 15:27
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11892 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#2 Re: Ripristino dati fabbrica galaxy s3 per eliminare stato modificato
Ma avevi anche aggiornato via Odin con un firmware non "ufficiale"? In ogni caso il ripristino totale dovrebbe risolvere il problema.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11892 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#4 Re: Ripristino dati fabbrica galaxy s3 per eliminare stato modificato
Altrettanto a te.
lunedì 24 dicembre 2012, 18:01
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#5 Re: Ripristino dati fabbrica galaxy s3 per eliminare stato modificato
matteolorandi ha scritto:
La mia domandA è: se ripristino il telefono ai dati di fabbrica, anche formattando la memoria, lo stato del dispositivo passerà a normale o rimarrà modificato. Grazie in anticipo!!
puoi provare, ma se come dici hai unrootato il dispositivo (tieni presente che non sempre ciò è possibile farlo) e nonostante ciò il telefono ti fosse riconosciuto come modificato.. il Ripristino dati fabbrica non dovrebbe cambiare la situazione..
non ti rimane che provare
PS: Qualora il Ripristino dati fabbrica non dovesse avere lo sperato esito, non preoccuparti, si può arrivare a JB per vie traverse
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .