salve ragazzi, pensavo di comprare il lumia 920. l'ho trovato a 569 euro brandizzato wind. è un problema? di solito prendo sempre telefono no brand(android) perche gli android brandizzati ricevono tardi gli aggiornamenti e si trovano spesso applicazioni inutili che non si possono disinstallare. mi sapete dire se anche per il lumia 920 è un problema?
mercoledì 5 dicembre 2012, 20:23
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
scusa il ritardo nella risposta. Non dovrebbe comportare nessun problema sul lumia 920, io ho un brand TIM e ho disinstallato tutte le applicazioni di TIM, le connessioni funzionano tutte a dovere senza alcuna limitazione e funziona pure il tethering Wifi. unica cosa (per quello brandizzato TIM) è il logo dell'operatore all'avvio ma dura circa 3/5 secondi, per il resto null'altro. Per quanto riguarda gli aggiornamenti non dovrebbero esserci ritardi significativi, al massimo qualche giorno di differenza.