Ragazzi sono un po imbranato a contattare la gente online...qualcuno può contattare Asus dicendo che nel prossimo aggiornamento dovrebbe integrare la modalità full tablet nel nexus 7...
A tutti in anticipo
venerdì 21 dicembre 2012, 13:47
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Ahahahaha, Scusa volevo fare l'indifferente e non é per prenderti in giro ma che richiesta è?? Tu vorresti contattare Asus per dirgli di cambiare l'interfaccia grafica del suo tablet...??? Cioè come dire alla Ferrari mettici 6 scarichi al posto di 4 perché cosi faccio più rumore quando passo io... Sto scherzando...non te la prendere. :-)
Comunque Asus non controlla il software del nexus 7 perche è un prodotto google expirencie e quindi é direttamente google a gestire il software. In caso puoi fare la richiesta direttamente a loro, ma pensi che comunque ti rispondano??? Dietro una interfaccia grafica ci sono psicologi , ingegneri e analisti e non penso che cambiano una interfaccia solo perché la richiedono una nicchia di utenti... Sono laureato in ing.informatica e dell'automazione e ti posso garantire che l'interfaccia di un S.O. é la parte del software in cui ci si lavora più di tutti...
Comunque se a te piace la GUI 'full tablet' per intenderci quella simile a JB 4.1.2 e versioni precedenti allora puoi montare la ROM Paranoid che permette di trasformare il tablet... Se hai problemi ci sono ottimi utenti e moderatori che ti aiuteranno al modding. :-) Buona fortuna!!!
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
venerdì 21 dicembre 2012, 15:44
Per questo post claudio8 ha ricevuto un ringraziamento : halduty