come far funzionare l'opzione capovolgere per attivare altoparlante sul htc one x ? help
Autore
Messaggio
eddie914
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2012, 18:38 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 20
Cellulare: htc one x
Provider: vodafone
#1 come far funzionare l'opzione capovolgere per attivare altoparlante sul htc one x ? help
salve a tutti come da titolo ho un htc one x e ho visto che ho l'opzione che durante una chiamata posso attivare l'altoparlante ruotando il cell.io ho a disposizione due cell uguali e con entrambi ho fatto mille prove ma nn riesco a fare andare questa opzione pens si sia attivata nel cell. cosa faccio oggi chatto con l'assistenza dell htc e mi inviono le istruzioni come fare e ancora nn funziona, poi provano anche loro ad attivare l'altoparlante girando il cell e a neanche loro funziona e quindi nn sanno che dire e interrompono la conversazione, chiedo a qualcuno di voi se gentilmente ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo....ringrazio in anticipo
mercoledì 19 dicembre 2012, 12:06
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 235 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
#2 R: come far funzionare l'opzione capovolgere per attivare altoparlante sul htc one x ? hel
Magari dico una cosa scontata, ma non avendo quel telefono posso solo dirti che se il movimento in questione è attivato, per farlo funzionare non devi solo ruotarlo ma ruotarlo e lasciarlo appoggiato a una superficie, non ruotandolo tenendolo in mano. È l'unica cosa particolare che si evince dalle istruzioni, quindi se già avevi provato a fare questa cosa, non posso aiutarti. Fammi sapere. Ciao!
Tapatalkato dal mio Samsung Galaxy S3 Powered by CrazySilver by Zeroblaster
mercoledì 19 dicembre 2012, 13:36
eddie914
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2012, 18:38 Messaggi: 6 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 20
Cellulare: htc one x
Provider: vodafone
#3 Re: come far funzionare l'opzione capovolgere per attivare altoparlante sul htc one x ? help
grazie mille =) nn ne avevo neanche minimamente pensato e cosi mi funziona =)=) grazie =)=)=)
giovedì 20 dicembre 2012, 14:40
miglio1990
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 22:01 Messaggi: 2766 Ha ringraziato: 223 Grazie ricevuti: 235 Identità: Età: 22
Cellulare: samsung galaxy s3 bianco 16Gb
Provider: vodafone italia
#4 R: come far funzionare l'opzione capovolgere per attivare altoparlante sul htc one x ? hel
Meno male
Tapatalkato dal mio Samsung Galaxy S3 Powered by CrazySilver by Zeroblaster
giovedì 20 dicembre 2012, 16:04
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14888 Ha ringraziato: 884 Grazie ricevuti: 1062 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#5 Re: come far funzionare l'opzione capovolgere per attivare altoparlante sul htc one x ? help