| Autore |
Messaggio |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#946  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
Speriamo che riscaricando rilsovi 
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| sabato 8 dicembre 2012, 21:27 |
|
 |
|
norest86
Utente registrato
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2012, 18:24 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: lg dual
Provider: wind
|
#947  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
pure perchè ho provato ad accenderlo e non va, nel senso che mi si accende ma non mi legge la sim e lo stato batteria e dopo un pò si riavvia. Sennò sto scaricando anche il vecchio fw, al massimo riprovo con quello
|
| sabato 8 dicembre 2012, 21:30 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
|
#948  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
_________________ .
|
| sabato 8 dicembre 2012, 21:34 |
|
 |
|
berserk88
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 17:18 Messaggi: 149 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 9 Identità:
Cellulare: LG Optimus Dual Rom stock 4.0.4 e via senza pensieri
Provider: Vodafone
|
#949  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
Allora ho un problema con il wi-fi praticamente mettendo wi-fi con spegnimento dello schermo alla riaccensione non si connette con la rete (protetta da wpa) sto facendo delle prove e sembra che se è spuntato (evita reti con segnale debole) non si connetta nonostante sia praticamente davanti al router
|
| sabato 8 dicembre 2012, 21:42 |
|
 |
|
norest86
Utente registrato
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2012, 18:24 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: lg dual
Provider: wind
|
#950  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
niente, ho riscaricato ma stesso errore di prima con la v20s pare che vada tutto bene, non mi prende la v30a. Vabbè pazienza aspetterò la cyano stabile 
Ultima modifica di tanoxxx il sabato 8 dicembre 2012, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Uniti i due post consecutivi, usa il tasto modifica in alto a destra.
|
| sabato 8 dicembre 2012, 22:04 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#951  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
_________________ .
|
| sabato 8 dicembre 2012, 22:57 |
|
 |
|
Shrapnel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 13:37 Messaggi: 33 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: LG P990
Provider: H3G
|
#952  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
berserk88 ha scritto: -si può mettere la percentuale della batteria Non mi ero accorto di questa novità, dove posso trovare l'opzione per abilitarla? Ho guardato un po' in giro (rapidamente, lo confesso) e non mi è sembrato di vederla.
|
| domenica 9 dicembre 2012, 10:50 |
|
 |
|
berserk88
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 17:18 Messaggi: 149 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 9 Identità:
|
#953  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
Impostazioni>Risparmio energetico spunti la penultima riga
|
| domenica 9 dicembre 2012, 12:42 |
|
 |
|
ducanero
Utente registrato
Iscritto il: domenica 14 agosto 2011, 16:02 Messaggi: 68 Località: Bologna Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 9 Identità:
Cellulare: lg p990 Optimus Dual
|
#954  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
vorrei postare un breve riepilogo: - allora la fotocamera mi pare circa uguale come qualità.. nella cinepresa invece nn si fà più lo zoom con volume + e - - la pc suite è stata cambiata..e mi pare peggio: non visualizza i contatti del telefono ..e nell' insieme mi pare meno...pratica. il browser direi vada assai meglio... questa è la vera nota positiva! - mi manca molto il caro e bellissimo widget meteo del stock GB :( - la fluidità mi pare sia notevolmente migliorata - il gps fixa senza dubbio con più velocità... lo paragonerei all' ultima relise di froyo - la fluidità molto migliorata.. - migliore l'audio..abbastanza più alto - molto più bruttina la schermata in ricezione chiamate - nell' insieme direi sia rinato a nuova vita come apparato, ma ovviamente nn si può pensare di paragonarlo ad un quadcore. ..beh queste son le mie prime impressioni.. poi attendo di leggere le vostre!  :D 
_________________ [------------ Rimo -----------
|
| domenica 9 dicembre 2012, 17:39 |
|
 |
|
Giuse
Utente registrato
Iscritto il: sabato 16 aprile 2011, 22:38 Messaggi: 104 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 23 Identità:
Cellulare: Lg Optimus Dual, Nokia N95 8Gb
Provider: WIND
|
#955  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
ciao a tutti....sono ancora vivo.....e ho ancora il dual.... scusate se mi faccio vivo moooolto di rado.....(mi sento un po' LG in questo....  ) ma il tempo per stare dietro al telefono è poco...infatti devo ancora aggiornare... volevo però ringraziare tutti quelli che hanno postato il loro feedback...... quindi rogne grosse sembra non ce ne siano, giusto? il reparto telefonico funziona bene? (lo so, lo chiedo ad ogni aggiornamento, ma dopo la storia delle ghost call, sono rimasto particolarmente sensibile a questo argomento...) un caro saluto a tutti!!
_________________ Quattro ruote muovono il corpo... Due muovono l'anima!
|
| domenica 9 dicembre 2012, 20:19 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#956  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
_________________ .
|
| domenica 9 dicembre 2012, 20:45 |
|
 |
|
Giuse
Utente registrato
Iscritto il: sabato 16 aprile 2011, 22:38 Messaggi: 104 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 23 Identità:
Cellulare: Lg Optimus Dual, Nokia N95 8Gb
Provider: WIND
|
#957  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
heilà...ciao Tano....quanto tempo..... che dire...ogni tanto passavo per vedere se c'erano novità....ma tutto è stato fermo per un bel po' di tempo..... (in fondo....di che scrivere se non c'è niente di nuovo di cui parlare?!) ma adesso che le novità ci sono, beh, colgo l'occasione per due chiacchiere molto volentieri! (scusate l'OT)
_________________ Quattro ruote muovono il corpo... Due muovono l'anima!
|
| domenica 9 dicembre 2012, 20:54 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#958  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
_________________ .
|
| domenica 9 dicembre 2012, 20:55 |
|
 |
|
Shrapnel
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 13:37 Messaggi: 33 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: LG P990
Provider: H3G
|
#959  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
Dopo un paio di giorni di prove posso affermare con tranquillità di essermi amaramente pentito di aver effettuato l'aggiornamento. =(
Prima di ICS il telefono era 'semplicemente' uno strazio, ora è praticamente inutilizzabile. Scatta in qualsiasi tipo di operazione e, cosa ancor più grave, ha una terribile mancanza di reattività: passano sempre almeno quattro o cinque secondi, se non di più, tra la pressione o lo spostamento del dito sullo schermo e l'esecuzione dell'operazione richiesta. Atroce.
Qualcosa deve essere andato storto, visto che gli altri commenti qui sul forum sono tutto sommato positivi. Boh... =|
|
| lunedì 10 dicembre 2012, 13:47 |
|
 |
|
berserk88
Utente registrato
|
#960  Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] FIRMWARE UFFICIALI / UFFICIOSI (Official Topic)
A me la stessa situazione da te descritta era capitata con gb ed era causata per la precisione da un'app ovvero l'ultimissima versione di ADW Launcher EX 1.3.3.7 appena disinstallato il telefono è tornato reattivo (GB).
---- Con l'ultima rom come (probabilmente inutile) novità c'è anche la possibilità di ruotare completamente lo schermo (si può usare il telefono capovolto) prima non si poteva.
Problema rom confermato: Accensione wi-fi con impostazione di spegnimento allo sleep del tefono Accensione schermo e accensione wi-fi senza problemi per diverse volte ma nel momento che il telefono resta "spento" per un lungo periodo 30-60 min. alla riaccensione la rete wifi non si accende più e quindi nonostante risulti attiva non trova nessun router a cui collegarsi.
Qualcuno ha lo stesso problema?
|
| lunedì 10 dicembre 2012, 19:34 |
|
 |
|