Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Autore
Messaggio
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#1 Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Il nostro lettore Kayuz, che ringraziamo, ha video recensito per noi un interessante smartphone Android Dual Sim e Dual Core, con display IPS da 4″5 HD con una risoluzione molto elevata, è acquistabile presso il sito www.grossoshop.it al costo di circa 200€. Buona visione nel
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 15:57 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 31
Cellulare: magic
Provider: vodafone
#2 Re: Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
stavo leggendo i commenti ed è sparito tutto, mi sa che si è offeso.
venerdì 7 dicembre 2012, 15:45
stewies
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 19:34 Messaggi: 78 Località: Como Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 42
Cellulare: Galaxy Nexus, iPhone 4, Asus EeePad Transformer TF101
Provider: TIM - Wind
#3 R: Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Kayuz non te la prendere per i commenti di Teletutto sul blog, purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta. Mi dispiace che hai deciso di eliminare il video ma, per quanto possa valere, a me è piaciuta sia la recensione che il telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
venerdì 7 dicembre 2012, 15:49
checo79
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 15:57 Messaggi: 7 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 31
Cellulare: magic
Provider: vodafone
#4 Re: R: Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
stewies ha scritto:
Kayuz non te la prendere per i commenti di Teletutto sul blog, purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta. Mi dispiace che hai deciso di eliminare il video ma, per quanto possa valere, a me è piaciuta sia la recensione che il telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non ho visto il video, ma se ha cancellato tutto mi sa che tanto sbagliati non erano i commenti negativi.
venerdì 7 dicembre 2012, 16:24
stewies
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 19:34 Messaggi: 78 Località: Como Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 42
#5 Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Preferisco non risponderti, chi ha letto l'articolo sa di cosa parlo
Sent from my iPhone using Tapatalk
venerdì 7 dicembre 2012, 18:46
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52283 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4260 Grazie ricevuti: 4276 Identità: Età: 43
#6 Re: Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Io non ero a casa e non ho fatto tempo a leggere i commenti di sto coglione, non mi viene altro termine x descriverlo, ma se uno si ritiene tanto bravo perchè non risponde con una propria video recensione invece di criticare e basta ? Facile fare i leoncini dietro la tastiera vero ? Com'è che si chiama ? Teletutto ? Bel nickname del cazzo, insignificante come lui.
#7 Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Quotone Anche perché quell'imbecille non ha criticato ma ha palesemente insultato l'autore della recensione denigrandone la cadenza nel parlare e la pronuncia. Che idiota.
Sent from my iPhone using Tapatalk
venerdì 7 dicembre 2012, 19:16
batista70
Amministratore
#8 Re: Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Pure razzista il cretino, madò quanto vorrei averlo 5 minuti tra le mani
#9 Re: Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Infatti, per certa gente ci vorrebbero tante mazzate
venerdì 7 dicembre 2012, 19:33
gabril
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2012, 23:52 Messaggi: 14 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 16
Cellulare: UMI S1 LG OPTIMUS DUAL
Provider: TIM
#10 Re: Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
ragà, penso di riprovare a fare la video review :D visto che l'umi è stato aggiornato oggi a JB ufficiale, penso che ora sia davvero una buona occasione di riprovarci magari sta volta mi faccio un riassuntino dietro e leggo in italiano corretto, sistema quel problema alla fotocamera, magari prendo quella vecchia ma almeno non sfuoca di continuo poi per la voce parlerò forte e chiaro senza troppe espressioni dialettali, almeno se ne staranno zitti i soliti pallosi a presto
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 18:49 Messaggi: 2563 Località: Olbia Ha ringraziato: 400 Grazie ricevuti: 377 Identità: Età: 0
Cellulare: Galaxy Nexus 16gb Nexus 7 16gb WI-FI
Provider: 2xWind
#14 R: Video Recensione Umi X1 Dual Sim Dual Core Android by Kayuz6
Gabriele e fregatene dei commenti dei "coglioni da tastiera" sono dispiaciuto anch'io perchè mi sarebbe piaciuto vederla ma quei deficenti hanno rovinato tutto come al solito
Inviato dal mio Padellino Galaxy Nexus con Tapatalk ##NEXUS USER##