Yu Chengdong, CEO di Huawei, annuncia, l’ imminente uscita del nuovo smartphone Honor 2. Lo vedremo arrivare sul mercato entro la fine del mese, ad un prezzo di circa 390 $
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 17:23 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 26 Identità: Età: 0
Cellulare: Huawei Honor 2 2Gb :) , Acer Liquid
Provider: wind
#2 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
l'ho appena ordinato da merimobiles...speriamo bene...se a qualcuno interessa quando (e SE ) arriva, provo a fare un unboxing o un hands-on...
saluti
mercoledì 28 novembre 2012, 22:54
romano13
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1087 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND
#3 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
frollo sono parecchio interessato vorrei sapere come lo hai acquistato e in quanto arriva e se ci sono magari spese di dogana extra
giovedì 29 novembre 2012, 2:32
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#4 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
frollo ha scritto:
l'ho appena ordinato da merimobiles...speriamo bene...se a qualcuno interessa quando (e SE ) arriva, provo a fare un unboxing o un hands-on...
saluti
Speriamo ti arrivi presto
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
giovedì 29 novembre 2012, 6:25
frollo
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 17:23 Messaggi: 28 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 26 Identità: Età: 0
#5 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
@romano13: la spedizione che ho scelto è con dhl, che costa circa 23 dollari, ma è tracciabile e ci dovrebbe mettere dai 3 ai 6 giorni per arrivare...sicuramente così la dogana me la becco la spedizione gratuita ci mette circa 15-30 gg (variabili) e in quel caso la spedizione se si è fortunati non incappa nel lotto a campione della dogana, se no è uguale...ma sul sito in questo periodo prenatalizio sconsigliano la spedizione standard...
@tanoxxx: lo spero tanto anche io...
giovedì 29 novembre 2012, 14:32
Per questo post frollo ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
romano13
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1087 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
#6 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
in caso di dogana la cifra a quanto ammonterebbe
giovedì 29 novembre 2012, 15:08
frollo
Utente registrato
#7 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
immagino il 21% della somma dichiarata sul pacco...poi non so se ci sia qualche tassa doganale...ma saprò essere più preciso quando arriverà...intanto il pagamento è arrivato e stanno preparando il pacco...a breve dovrebbe arrivarmi la mail con il tracking number appena spediscono...
giovedì 29 novembre 2012, 18:52
Per questo post frollo ha ricevuto un ringraziamento : romano13
frollo
Utente registrato
#8 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
Piccolo aggiornamento...tracking arrivato e pacco preso in consegna da dhl...vi terrò informati...e speriamo che la dogana me la mandi buona...
martedì 4 dicembre 2012, 20:05
romano13
V.I.P.
#9 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
facci sapere poi
martedì 4 dicembre 2012, 20:25
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52256 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#10 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
#13 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
...pacco sdoganato e in transito per roma...magari arriva oggi...
venerdì 7 dicembre 2012, 9:36
frollo
Utente registrato
#14 Re: Honor 2, il nuovo smartphone di casa Huawei
Arrivato ieri pomeriggio intorno alle 16:00 tre giorni per la spedizione dalla cina a casa mia...
Premetto che vengo da un acer liquid A1 che rimane il mio primo e unico android (e ancora fido compagno...ma diciamo che dopo tre anni volevo aggiornare un po' l'hardware...) e che ancora ci ho potuto giocare poco....ma le prime impressioni sono più che positive
Telefono non eccessivamente spesso come temevo e benchè abbastanza grande al limite dell'utilizzo con una sola mano (considerate che non ho una mano grande...per dire un s3 per me è ingestibile...) Esteticamente è un po' una mattonellina, ma rimane sobrio ed elegante (la mia è la versione con cover nera, l'unica disponibile al momento...) Bello schermo con colori non sparati (alla samsung) e una definizione incredibile...(non ho ancora provato sotto il sole...) Buona qualità dei materiali, unico dubbio sull'esenzione di scricchiolii a lungo termine della cover posteriore (nessuno per il momento ma ho dei timori che sia un po' troppo fragilina...)...tra parentesi la cover è in materiale plastico opaco che dovrebbe garantire una buona protezione dalle ditate, forse un po' meno ai graffi...al tatto rimane cmq piacevole e con un buon grip... L'ergonomia in mano è discreta, il fatto di essere squadrato aiuta molto ed essendo più stretto di un s3 si riesce a gestirlo meglio... Audio dagli speaker: mio d** è uno stereo è forte e definito il suono nelle prove con alcune tracce audio...al massimo del volume in effetti distorce un po'...ma diventa troppo forte al massimo...a metà circa del volume è godibilissimo e di una pulizia sonora invidiabile per un cellulare... Per la ricezione è presto per parlarne (mi sembra a vedere un attimo ballerina la segnalazione del campo...ma anche con una tacca segnalata ho parlato senza problemi...ho scheda wind...), l'audio in capsula è chiaro e caldo, non metallico...facendo delle prove con mio fratello riferisce che sente la mia voce senza fruscii o echi, bensì con una buona qualità... A livello di fluidità del sistema non ho trovato impuntamenti...i quad core e i 2 gb si fanno sentire tutti...
Il mio telefono è sbloccato, quindi spedito già con morelocal2 per la lingua italiana e con installato Google play che funziona senza problemi...
Anche per la batteria è ancora presto, ma considerando che l'ho staccata dall'alimentazione alle 02:00 stamani (prima carica), lasciato attivo wifi, dati in background e rete telefonica, stressato intensamente per circa 3-4 ore continuamente stamani (chiamate, skype-->che funziona senza problemi, scaricamenti vari da google play, ascolto di tracce audio, sincronizzazioni mail, schermo sempre acceso, prove con giochi e video, un paio di foto, benchmark e così via) adesso alle 13:45 è al 37%...direi non male
Per la fotocamera...non ho un occhio allenatissimo, ma a me le foto a schermo sembrano molto buone in condizione di luce ambientale diurna interna...ma per altre prove ci vorrà più tempo...
per i benchmark...ho fatto girare antutu benchmark v3.0.3 e mi ha dato un risultato di 15033 con impostazione di risparmio energetico settato su bilanciato...
In conclusione, telefono elegante con una buona sensazione a livello di ergonomia e materiali (tranne per la cover), una promettente durata della batteria, audio in chiamata molto pulito, ricezione da verificare (sembra un po' ballerina, ma in realtà non mi è mai caduta la linea in chiamata), fluidità del sistema ottimo, bello schermo e audio dagli speaker spettacolare...la fotocamenra sembra buona, ma mi riservo ulteriori prove... Qualità prezzo imbattibile