Ciao ragazzi, Scusate ho cercato ma non trovato e quindi chiedo se qualcuno di voi possiede il Galaxy s5830i e sa come fare il root.. Ho trovato solo guide su come fare il root al s5830..Se esiste già la guida che non ho trovato me lo segnalate? Grazie mille!
Tapatalkato dal mio Galaxy S3 Bianco
Ultima modifica di tanoxxx il lunedì 12 novembre 2012, 18:59, modificato 2 volte in totale.
Sistemato il titolo
lunedì 12 novembre 2012, 18:53
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Ricordate, il tasto thanks non vi fa venire il cagotto, usatelo
lunedì 12 novembre 2012, 18:59
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
1. Scaricare questo file 2. Metterlo così com'è (quindi senza scompattarlo) nella microsd (in nessuna cartella) 3. Spegnere il cellulare 4. Avviarlo in recovery premendo i tasti VolumeSU+HOME+POWER 5. Scegliere "apply update from sd" (vi potete muovere tra i menu attraverso i bilancieri del volume e scegliere con il tasto home) 6. Scorrete e scegliete il file update.zip che avete scaricato in precedenza 7. Confermate scegliendo YES 8. Riavvia
Ora nella lista delle vostre app, deve esserci l'app SuperUser Per verificare ulteriormente, scaricare dal play store
UnRoot
1. Scaricare questo file 2. Metterlo così com'è (quindi senza scompattarlo) nella microsd (in nessuna cartella) 3. Spegnere il cellulare 4. Avviarlo in recovery premendo i tasti VolumeSU+HOME+POWER 5. Scegliere "apply update from sd card" (vi potete muovere tra i menu attraverso i bilancieri del volume e scegliere con il tasto home) 6. Scorrete e scegliete il file unroot.zip che avete scaricato in precedenza 7. Confermate scegliendo YES 8. Riavvia
Spero di esserti stato utile
lunedì 12 novembre 2012, 19:58
tanoxxx
Moderatore
giusto per dare i giusti crediti a chi stila guide e spreca il suo tempo libero per farle e per non essere accusati di copiaggio e incollaggio... ecco la del post appena sopra
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .