Per soddisfare la richiesta dei lettori di Batista70 abbiamo approntato la sfida tra iPhone 5 e Samsung Galaxy SIII. Per parlare dei due modelli di punta, l’uno di Apple e l’altro di Samsung, sono scesi in campo il trequartista Loris e le punte Andrea (il sottoscritto, il Reverendo) e il buon Lucio (Franco82). Come sarà finita il confronto?
Loris, bel confronto. Sono d'accordo sulla parità di entrambi i dispositivi.....alla fine uno compra quello che gli piace e quello più consono al suo utilizzo.
mercoledì 10 ottobre 2012, 12:44
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52230 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
:bravo: Loris, bel confronto. Sono d'accordo sulla parità di entrambi i dispositivi.....alla fine uno compra quello che gli piace e quello più consono al suo utilizzo.
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
mercoledì 10 ottobre 2012, 18:17
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52230 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
La prima cosa che mi ha fatto storcere il naso nel browser di android è stata appunto la miniaturizzazione dei caratteri, ho confrontato il 4" del nexus con il 3,5" dell'ipod e mi son detto: ecco perchè li fan più grandi, non si vede niente
Unica cosa su cui non concordo è considerare l'iphone un'ipod con il 3g, a parte che l'ipod touch è uscito dopo l'iphone, poi non ha nulla a che vedere, dai materiali al design all'app store. Poi bisogna vedere come si usa l'iphone e come si usa l'ipod
_________________ Visto dal risoluzionario
giovedì 11 ottobre 2012, 4:42
ilvanno
Utente registrato
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 10:52 Messaggi: 741 Località: Lucca Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 58 Identità: Età: 26
Cellulare: Nexus 4
Provider: H3G Super7
Avendo avuto 4s e gnexus posso dire che la ricezione del 5 è una spanna sopra.. Anche quando perde segnale è molto veloce a riprenderlo.. (Il 4s ci impiegava una vita).. Può essere come dice il reverendo che girando in posti con copertura ottima non ha notato la differenza!!
giovedì 11 ottobre 2012, 5:16
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15249 Località: rieti Ha ringraziato: 1420 Grazie ricevuti: 1337 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
per la parte audio preferisco senza dubbio iPhone5, il posizionamento degli speakers è sicuramente migliore ed anche la potenza audio stessa è migliore, anche per la foto ed il video al coniglietto preferisco iPhone5 per i colori più caldi.
vedendo il video si nota lo sfarfallio del display samsung che su iphone non c'è, considerando che si parla di terminali top di gamma concordo pienamente con Lucio per l'aspetto materiali dell' S3 potevano utilizzare qualcosa di meglio della semplice plastica.
obiettivamente và sottolineato, a mio parere, che l' iphone monta un processore da 1 GHz dual core contro un processore quad-core da 1,4 GHz dell' s3
per il resto concordo che si equivalgono abbastanza e che indubbiamente il mondo android lascia molto più spazio alla personalizzazione che ios
complimenti ancora per il confronto ragazzi è stato veramente interessante e molto diplomatico
ancora bravi bravi bravi
giovedì 11 ottobre 2012, 11:00
batista70
Amministratore
Appena tornato a casa e ho visto il video..l'iphone ha pregi e difetti..come s3, ma xò il piacere di avere più di un parere in un unico video, e vedere rispetto e professionalita verso una passione comune é davvero stupendo!! Bravissimi ragazzi..o meglio come si dice dalle mie parti..brai gnari!!!;)