Mi presento un po' in ritardo scusatemi per questo :(:(:( Mi chiamo Mirko , ho 20 anni e abito in un paesino in provincia di Brescia (Lombardia) . Purtroppo sono ancora uno studente delle superiori sob , frequento un ITIS informatica e quest'anno spero , se qualcuno lassù vuole, di finire la scuola e dedicarmi così al mio hobby / passione cioè la realizzazione di siti internet , forum , workgroup ecc ecc Spero di fare nuove conoscenze in questo bellissimo forum ( complimenti a Batista70 e a tutto il suo magnifico staff) e di imparare cose nuove e magari , chi lo sa , poter esser d'aiuto alla crescita di questa magnifica community mi fermo qui che tempo per conoscersi ce ne sarà , senö potrei andare avanti per chilometri e chilometri a scrivere cose su di me finisco dicendo che ho appena acquistato il mio primo smartphone andoid in quanto prima avevo un iPhone 3GS e prima ancora un htc Atena ( WM 6.5) Ora smetto Visto l'ora che e auguro una buonanotte e una buona giornata per domAni a tutti
martedì 30 ottobre 2012, 0:15
Per questo post trinita92 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
kaos80
V.I.P.
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 12:19 Messaggi: 1394 Ha ringraziato: 295 Grazie ricevuti: 222 Identità: Età: 32
Cellulare: Galaxy nexus
Provider: wind
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:19 Messaggi: 513 Località: San Zenone Al Lambro (MI) Ha ringraziato: 120 Grazie ricevuti: 114 Identità: Età: 23
Cellulare: Nokia Lumia 800
Provider: Vodafone
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre