Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 24 luglio 2014, 17:58

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31
 [Acer iconia tab A500] (Official Topic) Root/Unroot/Unbrick/Backup/Recovery/Guide/Tips and 
Autore Messaggio
V.I.P.

Ha ringraziato: 599
Grazie ricevuti: 505
Identità: Uomo
Cellulare: Motorola RARZ & HTC Desire S-OFF & Acer A500
Provider: H3G & WIND
#451  Messaggio R: [Acer iconia tab A500] (Official Topic) Root/Unroot/Unbrick/Backup/Recovery/Guide/Tips
Il pulsante serve solo a bloccare la rotazione dello schermo. Se l'accelerometro non risponde magari è un blocco software o magari è andato. Scarica magari qualche programmino dal market tipo livella, uno qualsiasi gratis, tanto per provare se parte. Altrimenti ti conviene rivlogerti all'assistenza.

Tapatalkato® da Acer A500

Da leggere prima di postare :legna:

sabato 12 maggio 2012, 22:51
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 1
Identità: Non specificato
Cellulare: htc desire hd
Provider: tim
#452  Messaggio Re: [Acer iconia tab A500] (Official Topic) Root/Unroot/Unbrick/Backup/Recovery/Guide/Tips and
la livella l'avevo provata e non da nessun segno di vita. quindi è per forza andata? : WallBash :

update

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1605100&page=2

qui dicono che dopo l' aggiornamento ufficiale a ICS ci sono stati casi come il mio.

sabato 12 maggio 2012, 23:15

Per questo post labtv ha ricevuto un ringraziamento : Calpietzo
Profilo Invia messaggio privato
V.I.P.

Ha ringraziato: 599
Grazie ricevuti: 505
Cellulare: Motorola RARZ & HTC Desire S-OFF & Acer A500
Provider: H3G & WIND
#453  Messaggio R: [Acer iconia tab A500] (Official Topic) Root/Unroot/Unbrick/Backup/Recovery/Guide/Tips
Se hai già fatto hard reset non credo sia un problema legato a qualche app...poi, per carità, il software fa quello che vuole :(

Edit: allora magari rilasceranno un fix, forse il problema è legato a hw diverso su diversi tab

Tapatalkato® da Motorola RAZR

Da leggere prima di postare :legna:

sabato 12 maggio 2012, 23:25
Profilo Invia messaggio privato WWW
Utente registrato

Grazie ricevuti: 2
Cellulare: Acer A500
Provider: tre
#454  Messaggio Re: [Acer iconia tab A500] (Official Topic) Root/Unroot/Unbrick/Backup/Recovery/Guide/Tips and
Ieri sera si è rotto il caricabatterie dell'A500, più precisamente si è spezzata la punta dello spinotto, per fortuna fuori dal foro d'ingresso del tablet. Stamattina vado da mediworld dove l'ho comprato e mi dicono che loro non trattano ricambi del genere e mi mandano in un grosso negozio di elettronica che tratta di tutto dicendomi che solo loro potrebbero averlo. In questo negozio non hanno nulla di acer, ma molte robe generiche, ma logicamente, dopo aver provato una dozzina di alimentatori non si è trovato nulla che andasse bene. A questo punto cerco su internet un'assistenza acer nella mia città e trovo un acerpoint a un paio di km da dove mi trovavo. Volo da loro, molto gentilmente mi dicono che forse ne è rimasto uno e lo trova! Ecco la nota dolente: 49€ per il caricabatteria!!! un decimo del prezzo del tablet!!! Una rapina, ma purtroppo mi serviva con urgenza e ho pagato.
Occhio quindi a non romperlo o perderlo, costa molto e il tipo dell'acerpoint mi ha detto che ci mettono anche DUE MESI per arrivare un pezzo che non hanno in casa...

venerdì 15 giugno 2012, 12:56
Moderatore

Ha ringraziato: 85
Grazie ricevuti: 302
Cellulare: LG Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Provider: Vodafone
#455  Messaggio Re: [Acer iconia tab A500] (Official Topic) Root/Unroot/Unbrick/Backup/Recovery/Guide/Tips and
Porcaccia :arg: :arg: :arg: Che botta!

sabato 16 giugno 2012, 11:48
Utente registrato

Grazie ricevuti: 0
Cellulare: galaxy note
Provider: tim
#456  Messaggio Re: [Acer iconia tab A500] (Official Topic) Root/Unroot/Unbrick/Backup/Recovery/Guide/Tips and
ciao a tutti sono nuovo
mi potete aiutare?

ho collegato hdmi su iconia 500 ma sulla tv vedo il robottino verde e la scritta
720p?

sento l'audio ma non vedo il video

grazie a tutti

sabato 20 ottobre 2012, 13:10
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31